Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Contatto telefonico ebay

Esiste un numero telefonico dove poter comunicare con ebay per comunicare problema?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 193937 Visualizzazioni
  • 265 risposte
  • 150 Utile

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

Cari ebayers, desideravo raccogliere informazioni da parte di chi ha sporto denuncia per truffa alla Polizia Postale (o altre autorità), in particolare sugli esiti della denuncia stessa: risultati, tempi di attesa ecc.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 165399 Visualizzazioni
  • 682 risposte
  • 32 Utile

Cosa succede se non pago?

Premetto che sono nuovo e che non avevo intenzione di fare acquisti ma da stupido ed ingenuo non ho letto il regolamento. la mia domanda è: se non pago il massimo che può succedere è un feedback negativo o devo anche pagare dei soldi?

quanto tempo deve passare prima di vedere il rimborso sulla mia postepay?

salve a tutti ieri pomeriggio cioe' 01/10/12 alle 15.00 ho compreato un ogetto del valore di 173 euro ho pagato con la carta postepay senza paypal perche' non ero registrato comunque verso le 18 ho ricevuto una chimata dal venditore che mi diceva che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 121299 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 10 Utile

Risolto! tracciamento posta1

Ciao a tutti. Volevo cercare di chiarire questa questione: se io spedisco con posta1 e poi vado a fare il tracciamento sul sito delle poste col codice cosa deve apparire? A me è capitato solo una volta di utilizzare posta1 più di un anno fa e mi semb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 118999 Visualizzazioni
  • 59 risposte
  • 5 Utile

Poste Italiane - "La spedizione è in transito presso Hub Centro"

Salve eBayani,per caso qualcuno tra voi ha mai avuto esperienze in merito a tale, enigmatica scritta, da me oggi visualizzata sul tracking Poste Italiane/SDA? "La spedizione è in transito presso Hub Centro" In pratica Hub Centro, senza mostrare alcun...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 109901 Visualizzazioni
  • 28 risposte
  • 4 Utile

ODORE PLASTICA CINESE E NON....

PLASTICA CINESE E NON......... CLASSICO ODORE MOLTO FORTE. Ho voluto scrivere queste due righe perche online vedo molte persone che lo chiedono. La domanda e' sempre questa (COME FACCIO A LEVARE L'ODORE DI PETROLIO O COMUNQUE IL BRUTTO ODORE DELLA PL...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 95701 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Questa spedizione è stata trasferita a WNDDER per la consegna alla destinazione finale...??

Mi è comparsa ieri questa scritta tra i dettagli della spedizione. Si tratta di una spedizione internazionale dal Regno Unito. Lo Spedizioniere è, o meglio, ERA Multiple Carriers. Da ieri nel tracciamento della spedizione c'è scritto:Questa spedizion...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 84331 Visualizzazioni
  • 64 risposte
  • 14 Utile

COSA E IL CODICE MPN ? COME FUNZIONA ? E OBLIGATORIO ? PERCHE DATE VERSIONI DIVERSE ? ECC ECC ECC

SALVE, ADESSO E' OBLIGATORIO INSERIRE IL CODICE MPN GIUSTO ? ECCO ADESSO VI PONGO CENTINAIA DI DUBBI CHE MI AFFLIGONO. CHIAMO LA PRIMA VOLTA AL CENTRO ASSISTENZA E LA SIGNORINA TRANQUILLAMENTE MI DICE CHE SE NON HO IL CODICE MPN POSSO TRANQUILLAMENTE...

ATTENZIONE ALLA NUOVA TRUFFA SU EBAY ANNUNCI

Salve a tutti, volevo segnalare x tutti gli utenti Ebay, la nuova truffa su Ebay Annunci ke stà andando molto di moda. Vi dico come si sono organizzati alcuni africani, principalmente della Costa D'Avorio. Rispondono agli ebay Annunci, si fingono int...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 67638 Visualizzazioni
  • 117 risposte
  • 15 Utile

Risolto! Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo man...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 67027 Visualizzazioni
  • 225 risposte
  • 4 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti