Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Ebay extra punti x 5

Buonasera, mi sono iscritto a Ebay extra punti moltiplicati x 5 , valido da aprile 2024 a Giugno 2024.I primi 2 acquisti tutto bene, il terzo (5 maggio) non mi sono stati accreditati i punti x 5 ma bensi quelli normali.Gli acquisti rientrano tutti ne...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 16 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ebay extra punti moltiplicati x 5.

Buonasera, mi sono iscritto a Ebay extra punti moltiplicati x 5 , valido da aprile 2024 a Giugno 2024.I primi 2 acquisti tutto bene, il terzo (5 maggio) non mi sono stati accreditati i punti x 5 ma bensi quelli normali.Gli acquisti rientrano tutti ne...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 19 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

recuperare in vendita tempo dietro

Buonasera vorrei sapere se è possibile recuperare le informazioni di un oggetto che avevo messo in vendita l'anno scorso e quindi è scaduto. Praticamente è solo per comodità per non rifare di nuovo l'iter. Potresti aiutarmi in qualche consiglio grazi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni economiche per venditori??

Ciao sono un venditore e vorrei vendere anche prodotti a basso costo tipo €5 €10.... Il problema è che pago €5 di spedizione con la spedizione tracciata di poste italiane. Ho visto che alcuni venditori riescono a vendere degli oggetti e poco prezzo €...

Oggetti pagati e mai arrivati che risalgono a sei anni fa?

Salve controllando l'archivio degli ordini effettuati, mi sono accorta che un dvd acquistato nel 2018 non mi è mai arrivato. Io ormai non lo ricordavo più, ma c'è modo di essere rimborsati? L'assistenza clienti di Ebay mi dice che non risulta nessun ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 42 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Volevo vendere

Volevo volevo vendere una cassetta VHF DI fantasia del 1940 anno di nascita ma mi viene chiesto l'iban x essere pagato ma non c'è l'o, come devo fare?Grazie mille saluti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Packlink Sovrapprezzo

che voi sappiate c'è qualche class action contro le appropriazioni indebite per misure errate?senza prove non posso prelevare i soldi dal conto paypal, ma lo fanno costantemente e regolarmente

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 494 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 1 Utile

Account blocked \ Account Bloccato!!!

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!! Can you unlock it for me please!!! I don't even remember why you did this??? Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1354 Visualizzazioni
  • 62 risposte
  • 0 Utile

Packlink e Carte di Credito

Salve a tutti! Ho sconnesso le spedizioni eBay (fatte con Packilnk) dal mio conto PayPal per evitare che, a seguito di verifiche "creative" su peso e dimensioni dei pacchi inviati, mi prelevino forzatamente SENZA AVVISARE quello che (loro) ritengono ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 118 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione a carico dell’acquirente

Buongiorno, sono nuovo di eBay e poco pratico.ho venduto un oggetto, l’acquirente ha organizzato la spedizione mandando Bartolini a ritirare il prodotto. Mi ha fornito la lettera di vettura con dei codici, ma inserendoli nella pagina dell’avvenuta sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 76 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Su ebay non posso pagare niente e non mi arriva nessun SMS dal servizio postepay.

Pur avendo abbastanza soldi su ebay, quando provo a comprare un oggetto mi appare il seguente messaggio: "Controlla i dettagli di pagamento oppure usa un altro metodo di pagamento." Oltre a questo, a differenza del giorno prima, non mi arrivano più S...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

notifica di offerte

Ciao, spesso quando guardo inserzioni di altri venditori poco dopo ricevo proposte di acquisto per quell'oggetto, in automatico e senza che io l'abbia richiesto. È possibile disattivare queste notifiche o rifiutarle automaticamente? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 45 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti