Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Contatto telefonico ebay

Esiste un numero telefonico dove poter comunicare con ebay per comunicare problema?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 193949 Visualizzazioni
  • 265 risposte
  • 150 Utile

Cosa succede se non pago?

Premetto che sono nuovo e che non avevo intenzione di fare acquisti ma da stupido ed ingenuo non ho letto il regolamento. la mia domanda è: se non pago il massimo che può succedere è un feedback negativo o devo anche pagare dei soldi?

modifica indirizzo per spedizione

Scusate sono alle prime armi... chiedo solo se dopo aver effettuato l'acquisto, è possibile modificare l'indirizzo e il campanello al quale il corriere dovra consegnare la merce senza il rischio d'incappare in qualche errore di spedizione, essendo co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 31960 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 54 Utile

Come si fa a rimuovere un feedback negativo lasciato un pò avventatamente?

Ho lasciato un feedback negativo ad un venditore che mi ha spedito un oggetto diverso da quello acquistato, l'ho lasciato in modo affrettato perchè domani scade e non avrei più potuto lasciarlo ma in realtà dovevo controllare prima se mi aveva rimbor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56274 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 46 Utile

RINTRACCIARE PACCO OTHER

Ciao ho urgente bisogno di rintracciare il mio pacco, perchè ho sbagliato il civico della spedizione, però mi da il codice LVS2016933301432503N1, ma non il nome del corriere, che chiama "OTHER"; cosa devo fare, è affidabile?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 46396 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 42 Utile

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Secondo me la decisione di ebay di eliminare il feedback negativo per gli acquirenti è stato un GROSSO ERRORE. Come venditore corretto e stimato, ho dovuto subire dei feedback negativi da acquirenti che non hanno ricevuto la merce NON PER COLPA MIA M...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 12825 Visualizzazioni
  • 196 risposte
  • 42 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti