Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Modalità di pagamento delle tariffe

Buongiorno a tutti.Certamente molti di voi, se venditori, hanno sperimentato quello che a me è appena accaduto e, forse, condividono il mio sentimento. Mi spiego: circa due settimane fa ho venduto un oggetto e i relativi fondi, al netto delle tariffe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 87 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

feedback

Mi rivolgo alla comunity per un problema relativo ad un feedback negativo inviato per un acquisto (sono un acquirente). La vicenda investe la natura stessa dei feedback che io avevo inteso come pareri di chi acquista la merce messa in vendita. Orbene...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 49 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ebay non garantisce .Merce non ricevuta. Perso 100 dollari circa.

Dopo avere avuto la negazione del rimborso e il consiglio di mettermi in contatto con SDA/poste italianeper sapere dove è finito il mio pacco vi mostro cosa mi ha risposto poste italiane."Gentile Cliente, in riferimento al ticket con Oggetto CH185603...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 35 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Regole di vendita, non riesco a rimuove l'accettazione delle restituzioni

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo nel caso ci fosse già una richiesta uguale ma questo forum è enorme e in più di un'ora non ho trovato nulla.Sono un venditore professionista da poco presente su ebay. Durante la creazione dell'account ho visto che p...

paracostole bengio

mai stato cosegnato sparito denaro con qulche scusa puzza di truffaordine n 27.11-376-93462

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 25 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Arrivato oggetto diverso da quello ordinato ( (

Buongiorno, ho acquistato un action figures di Groot (Hasbro) da un venditore Americano, ieri mi è arrivata è con grande sorpresa nel pacco ho trovato una miniatura di Winnie the pooh! Ho mandato foto al venditore e lui mi ha assicurato che non ha ma...

rimborso accettato ma non avvenuto

salve, a seguito di un oggetto arrivato difettato ho richiesto la restituzione, il venditore mi ha proposto un rimborso parziale che ho accettato, ma dopo 20 giorni non ho ricevuto nessun rimborso ancora e volevo capire cosa fare, visto che nn riesco...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 22 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Acquirente con indirizzo incompleto che non risponde

Buongiorno,un utente mi ha acquistato un oggetto e ha pagato regolarmente,il problema è che l'indirizzo fornitomi è incompleto e non posso effettuare la spedizione.Ho provato a contattarlo ma non risponde.Purtroppo dovrei spedire nel termine di tre g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 50 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

prima vendita dubbi

ciao a tutti, ho una collezione di monete da vendere e vorrei provare ad utilizzare ebay ma ci sono cose che non capisco. esempio io decido un prezzo per la mia inserzione, al prezzo devo aggiungere il costo del trasporto? se si come lo determino? eb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 67 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Movimento eta

Ho ricevuto scatola vuota senza contenuto si puo essere contatto o devo chiedere account

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 37 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti