Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

punti extra ebay

buongiorno , ho fatto un acquisto di 81 euro, ma i punti non si sono quintuplicati come da promozione valida fino a giugno,

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 21 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendite azzerate dopo nuove rfegole Delcampe

Da quando DELCAMPE ha introdotto le nuove regole (2 aprile 2024) non ho più venduto nulla, è capitatoanche ad altri?Grazienino940

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 53 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Che cos’è un addebito imminente per il tuo account?

Salve, mi è arrivata una email da parte di eBay che dice: Ciao, Noemi.Ti informiamo che ti verrà a breve addebitato l'importo di EUR 18,00 sul conto corrente bancario con ultime cifre xxxx. L'addebito sarà visibile dopo 3 giorni. Sarà riportato come ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Voglio eliminare una richiesta di rimborso che ho fatto quando non avevo un account

Ho comprato una maglietta su ebay senza fare l'accesso. Dopodichè la maglietta non andava bene quindi ho fatto una richiesta di rimborso sempre senza avere un account ebay. In seguito mi sono registrato e adesso ho un account. Avendo un account, ades...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta restituzione da parte di un acquirente

Buonasera. La situazione è questa. Un acquirente ha acquistato una stemma, nella descrizione c'erano le misure corrette. L'inserzione specifica RESTITUZIONE NON ACCETTATA. Ora chiede la restituzione perché piccolo rispetto all'utilizzo che ne doveva ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Resi dopo il termine di 30 gg

Ho acquistato un bracciale a febbraio che doveva essere argento invece adesso si è tolto il rivestimento.' segno che non è argento come dichiarato. Ovviamente i 30 giorni sono scaduti ma se il difetto si riscontra con l'uso non dovrebbe essere estesa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 66 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti