Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

285835158827

id valmo 997ho fatto un'offerta e in brevissimo tempo è stata superata da un utente con due feedbak ..mi sembra creato appositamente dallo stesso utente...grazie mille

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 15 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore falso!

Salve a tutti. Non so se sia la sezione giusta. La mia é più una lamentela che altro. La lamentela di un acquirente seria è sempre interessata agli articoli che vede e per cui avvia chat con i venditori. In questo caso il venditore mi ha tenuta una s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 156 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Traduzione annunci

Salve, vorrei acquistare un soffiatore da un venditore tedesco ma la traduzione non è convincente: ho contattato il venditore il quale mi ha confermato che l'articolo è munito di 1 batteria e di 1 caricabatterie però da una parte tradotta con Google ...

limitazioni account

Buongiorno, nell'ultimo anno ho venduto 576 articoli di cui 12 vendite non sono andate buon fine perché non avevo più gli oggetti (faccio dei mercatini ogni tanto e in alcuni casi avendo già venduto il prodotto lì, ho dimenticato di aggiornare la sit...

ACQUISTO NON REGISTRATO

buonasera a tutti, ho effettuato un ordine non registrandomi. Non mi è arrivata la mail di conferma, ma il pagamento con carta di credito è andato a buon fine. Ho seguito i suggerimenti per rintracciare il mio ordine, ma non appare da nessuna parte, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 28 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay mi rimanda a comunicare con SDA (corriere). SDA è assente, non risponde, impossibile ,NON c'è

Dopo la contestazione per merce non ricevuta (100 dollari circa) Ebay non garantisce nulla e mi manda a comunicare con SDA (corriere). Provate a vedere le recensioni di SDA e provate a scrivere o chiamare e noterete la completa assenza di comunicazio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 129 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Forbici potatura

Per la prima volta ho avuto una pessima esperienza con un acquisto, oltre a non aver ricevuto la dovuta assistenza ne dal venditore ne da Ebay ho scoperto che eliminano i Feedback negativi che lasci al venditore, garantendogli così una media altissim...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non riesco a dare feedback

Perchè non compare negli acquisti la finestra "lasciare feedback"?Nel mio ebay apro cronologia acquisti, ma non compare la dicidura " lascia il feedback" malgrado è solo una settimmana dalla consegna dll' oggetto? Come contattare ebay per farlo prese...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 66 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto per reso

Buongiorno,Il cliente mi ha chiesto il rimborso totale con la restituzione dell'oggetto.Il motivo era perche io avevo messo il prodotto in condizioni nuove, volevo metterlo in cond. Nuove altro.Ma visto che l'ho messo per sbaglio in condizioni nuove,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spese doganali

salve, ho acquistato un prodotto del valore di 157 euro con spedizione gratuita. Mi è arrivato un messaggio mail chiedendomi di indicare gli estremi (codice fiscale) per lo sdoganamento e mi rimanda al sito (del.dhl.com) sapete a quanto ammonta l'iva...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Phon in garanzia rotto.

Il phon che ho acquistato ha 2 anni di garanzia,lo acquistato circa 6 mesi fa' ,ho contattato il venditore, ma non mi risponde.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Se inserisco in vendita un oggetto in asta

Premetto. He sono nuovo sulla piattaforma e quindi poco scafato. Chiedo:se metto un oggetto in vendita in asta a 50€, perchè mi viene offerto l'acquistoa 30€?E’ maglio avere l’uovo oggi o aspettare la fine dell’asta per avere la gallina?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 109 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti