Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Modifica peso per ogni variante

Buonasera a tutti,volevo chiedere se esistesse un modo per aggiungere il dettaglio di peso ad ogni variante del mio annuncio. L'obbiettivo è quello di proporre una spesa di spedizione differente in base al peso reale dell'oggetto.Il problema che nel ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 13 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

RESTITUZIONE DI UN OGGETTO CHE NON CORRISPONDE A QUANTO RICHIESTO

Ho acquistato due paia di pantaloni da hip hop. Mi sono arrivati pantaloni da lavoro, completamenti diversi dall'immagine e dalla descrizione. Ho avviato la procedura di restituzione come richistomi, a mie spese. Ho inviato il numero di spedizione e ...

vorrei cambiare il feedback da positivo a negativo

Ho acquistato una minimotosega a nov 2023 , però l'ho usata per 15 minuti solo a marzo. Il motore si è bruciato ( ha fatto Fumo) . Ho cercato di contattare il venditore ma il suddetto ha cercato di stancarmi con diverse scuse dicendo che non trovava ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Salve sulla mia carta ho visto un addebito su eBay ( io non ho fatto nessun acquisto, come la cifra ammonta a 239€ vorrei sapere se c'è qualche possibilità di scoprire chi ha acquistato con la mia carta , a risalire a un account o qualcosa) Ringrazio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 39 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema spedizione etichetta

Dovrei spedire negli stati uniti, il problema è che la etichetta è sbagliata cioè io per la dogana ho dichiarato che sono carte da gioco invece nella etichetta c'è scritto strumenti musicali quindi non posso spedire sennò me lo rimandano indietro, ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 24 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Scrivere email assistenza

SalveEsiste un modo per inviare una email all'assistenza?Ho un problema con un oggetto arrivato che non corrisponde a quanto descritto. Il venditore ha ammesso l'errore ma non posso avviare procedura di reso perché il tracciamento non si aggiorna. No...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 90 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Ecoscandaglio Lowrance book 7

Buongiorno, chiedo se il coupon maggio24 è applicabile all'oggetto di cui sopra e per la precisione sulla proposta che mi ha fatto il venditore, diminuendone il prezzo originale.Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 35 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Ho ordinato un prodotto che però non mi consente di vedere il tracciamento del pacco, doveva arrivare ieri in teoria ma non riesco a vedere dove si trovi.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Problema con una spedizione per un cliente

Buongiorno, ho venduto un oggetto e ho acquistato un'etichetta di spedizione di DHL specificando il giorno in cui sarebbero dovuti passare ma hanno ben pensato di ignorarmi e di passare un altro giorno. Io quel giorno non c'ero quindi ho perso la spe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 34 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo man...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 67476 Visualizzazioni
  • 227 risposte
  • 4 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti