Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

OK MAI PIÙ EBAY

Salve a tutti, Chiedo scusa in anticipo per questo mio personale sfogo, ma davvero credo che eBay sia un meccanismo marcio che permette ancora truffe a scapito di piccoli venditori privati. Qualche tempo fa vendetti su eBay e fortunatamente andò tutt...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come impostare la spedizione combinata per le vendite

Buongiorno, vorrei impostare i miei annunci in maniera tale che chi mette più articoli nel carrello paghi solo una spedizione senza nessun incremento, come devo fare?Ho provato a chiedere informazioni all'assistenza però non sono stati molto esaustiv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 911 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Rimborso per prodotto arrivato danneggiato dopo 21GG

Salve a tutti,vendo su ebay da anni e un acquirente oggi ha aperto una richiesta di rimborso, dopo 21gg dalla consegna, perchè il vetro laterale del PC si è rotto durante la spedizione. Qualcuno ha avuto esperienze simili?Grazie a tutti per un feedba...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Conto corrente bancario per le vendite

Conto corrente bancario per le venditeSe metto in vendita un oggetto, oltre al conto corrente bancario o postale, quale mezzo posso usare per l'incasso del pagamento ?Posso usare la Poste Pay ? ...Evolution ?Se la risposta è affermativa, come devo fa...

Etichette ebay

Salve ragazzi,mi servirebbe il vostro aiuto. Non ho mai spedito tramite etichette ebay,ma solo tramite il classico metodo "posta"...ovvero uso pacco postale tracciabile da 10€ ,vado alla posta e spedisco.Però vedo che questo prezzo (su cui fra l'altr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 189 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

feedback

Mi rivolgo alla comunity per un problema relativo ad un feedback negativo inviato per un acquisto (sono un acquirente). La vicenda investe la natura stessa dei feedback che io avevo inteso come pareri di chi acquista la merce messa in vendita. Orbene...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 367 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

contestazione

HO RICEVUTO UNA CONTESTAZIONE DA UN' ACQUIRENTE DOVE DICE CHE NON RICONOSCE LA TRANSAZIONE DELL'ACQUISTO.PENSO CHE LE TRANSAZIONI SIANO GESTITE DA EBAY, COME POSSO COMPORTARMI ?GRAZIE

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

cambio email ebay e gestore spedizioni azzerato

Ho cambiato la mia mail sull'account ebay e ho notato che il gestore delle spedizioni ha azzerato tutte le mie spedizioni passate, come se fosse un nuovo account. E ovviamente non è più possibile accedere con la vecchia email. Non mi sono mai iscritt...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 137 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Autorizzazione accesso utenza

Ciao a tutti, ho appena dato l'accesso al mio account di venditore ad un mio dipendente selezionando tutti i permessi possibili. Purtroppo la parte relativa alla creazione dei template delle inserzioni non è visibile dal suo account, sapete se ho sba...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

dopo aver atteso 5 giorni non mi è ancora pervenuto un rimborso per un ordine annullato a chi posso rivolgermi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 45 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti