Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

i buy a screenn phone not working

i buy a screenn phone from customer on ebay when i tried it i found that it did not work when i pressed the recharge button she told me that i would be the one who would pay for the shipping why ? the screen not working why do i have to pay for shipp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Venditore falso!

Salve a tutti. Non so se sia la sezione giusta. La mia é più una lamentela che altro. La lamentela di un acquirente seria è sempre interessata agli articoli che vede e per cui avvia chat con i venditori. In questo caso il venditore mi ha tenuta una s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pagamento in entrata bloccato dopo una vendita

Salve sono un venditore privato non ho molti articoli in vendita su eBay ma oggi dopo una vendita di un articolo mi viene inviata una notifica sull'aggiornamento del mio account eBay e mi viene richiesto il codice fiscale cosa devo fare? grazie per c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

annullare spedizione

buongiorno, ho venduto un oggetto tramite ebay e il compratore non riesce ad effettuare il pagamento perché dice di contattare il venditore per la spedizione... ci siamo accordati che il compratore verrà a ritirare l'oggetto di persona, ma non capisc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 35 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Io sto cercando la serie completa, quindi tutte le stagioni, in DVD del Maresciallo Rocca

Sto cercando la serie completa del Maresciallo Rocca in DVD ma qui vedo che c'è troppa confusione. Non si capisce quante e quali siano le serie e quanti DVD occorrano. Questo per capire più o meno a quanto ammonta la spesa. Grazie!!!!!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 23 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore professionista scorretto, cosa fare in questa situazione?

Buongiorno,ho acquistato dei pantaloni da un venditore professionista, la compravendita si è svolta regolarmente, il venditore rispondeva ai miei messaggi, tutto perfetto. Purtroppo però quando mi arrivano i pantaloni mi accorgo di aver sbagliato tag...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 67 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

rimborso non ricevuto

buongiorno, a seguito del mio acquisto datato 5 marzo 2024, pagato immediatamente ed annullato nell stessa giornata dal venditore a causa della mancanza del prodotto… sono ancora in attesa del rimborso. numero ordine 02-11277-47487 la mia banca mi ha...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

proposta accettata.

Ciao, o accettato una proposta e pagato l'oggetto ma nel mio carrello risulta ancora e in attesa del pagamento , come posso eliminarla?

Addebito costo inserzioni

Buongiorno mi arrivano continuamente addebiti per costi di inserzione. Effettivamente il mese scorso ho superato le 10000 inserzioni gratuite ma poi le ho ridotte. Come faccio a rientrare senza ricevere più addebiti? Ad oggi ancora me ne arrivano. Gr...

punti

buongiorno, ho aderito a 5 x i punti....ma non sono stati calcolati....perché?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 28 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Asta orologio

Buongiorno,vorrei partecipare ad un'asta per orologio importante.Chiedo:qualora l'articolo inviato non corrispondesse a quanto descritto ossia falso o replica o altro cosa succede ai soldi che ho pagato in anticicipo ? Come si comporta Ebay in questi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 54 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pacco perduto

Ho spedito un oggetto da 1350 euro assicurato, il pacco è stato perduto, il cliente ha chiesto il rimborso ed ebay ha provveduto a rimborsare. Situazione attuale non ho ricevuto l'importo della vendita, attendo fra vari call center il rimborso della ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti