Su eBay puoi acquistare e vendere di tutto, dagli oggetti di antiquariato alle apparecchiature elettroniche
aRicerca avanzata

Home > Community > Forum > Fotografia > Discussione

Fotografia
Accedi  
hosted by LiveWorld
Discussione
ADESSO GLIENE FACCIAMO CANCELLARE UN'ALTRA ???
) Vedi le inserzioni del venditore 22-set-05 14:46 CEST
A seguito di quanto ho scritto ad Ebay e che e' stato oggetto di una discussione poi cancellata ho ricevuto
questa risposta . La risposta e' stata data a me e quaindi credo mi ...appartenga sino ..al prossimo.. duce.

"grazie per il tuo interesse e la tua fiducia.

Prendiamo atto di quanto ci comunichi, e tuttavia mi permetto di
invitarti, per il futuro, ad astenerti da tali operazioni in quanto una
ripetuta violazione del regolamento in questo senso potrebbe
compromettere la tua capacità di operare sulla nostra piattaforma. "

------------------------------------------------
Tralascio i ringraziamenti per l'interesse e la fiducia
che reputo frutto d'aver pescato la frase sbagliata dal mazzo di risposte random .
VORREI SOLO FAR NOTARE CHE QUANDO LORO SIGNORI SI RIVOLGONO A ME UITLIZZANDO IN MIO NOME E COGNOME, SAREBBE GRADITO EVITASSERO DI USURE IL TU, CHE FARA' TANTO GIOVANILE E CONFIDENZIALE, MA CHE, DATO NON ABBIAMO MAI MANGIATO NELLO STESSO PIATTO, RITENGO SIA FORMA DI GRANDE MALEDUCAZIONE .
EVITO DI CITARE LA GENTILE SIGNORA (FORSE ANCORA SIGNORINA ) CHE HA FIRMATO IN CALCE, RITENENDO DI COMPRENDERE CHE PURTROPPO A VOLTE : "CHE SA' DA FA PER' MAGNA' ?"
cERTO CHE E' DIFFICILE IMPORRE LEZIONI DI STILE E RIGOROSITA' AGLI ALTRI QUANDO NON LE SI POSSIEDE TRA LE PROPRIE VIRTU', VERO EBAY ?
---------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------
Per par condicio dico subito che detesto tutte quelle socie'a di "servizi" che si rivolgono nella stessa forma
ai clienti (cioe' a chi paga !!) incominciando dal solito
"Caro Utente" . Caro uutente, una cippa !!!

Galleria Fotografica

27 risposte Data di invio Numero della risposta
) Vedi le inserzioni del venditore 22-set-05 14:52 CEST 1 di 27
A che situazione si riferiva?
...

FOTOTEGA

) Vedi le inserzioni del venditore 22-set-05 14:58 CEST 2 di 27
Praticamente gli ho amndato qualche critica, anche un po' pesantina per non avermi avvisato dell'esclusione e della riammissione ...
Questo sistem che cancellino tutto non va bene !!!
Per la privacy ancora, ma per il resto basta che inibiscano il prosieguo della discussione.
E' ovvio che poi la gente non sa di cosa si parla.X-(
Cosa ci vogliono i testimoni ? il salvataggio delle puntate precedenti ?

Anche se Unamela e' un caso a se' :-D

Galleria Fotografica

) Vedi le inserzioni del venditore 22-set-05 15:09 CEST 3 di 27
Vietato criticare il padrone, dicevano in fabbrica negli anni 60. Poi venne il 67, il 68 e il 69.... Poi vennero gli anni 90... Vietato criticare il padrone, dicevano in fabbrica negli anni 90...

Galleria Fotografica

) Vedi le inserzioni del venditore 22-set-05 15:19 CEST 4 di 27
:-D

:^O

Dal lancio di questi 3d emerge comunque un dato: il tempo di reazione e attenzione a questo forum. In pratica quanto lavora Matteo!
Vediamo quanto ci mette per rispondere.

Hèi Gengis, di un po', non vorrai mica farti bannare un'altra volta?! Farai uscire di testa Costacabi...e tutti noi un'altra volta!

;)
...

FOTOTEGA

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 07:22 CEST 5 di 27
Ieri Matteo era donna ... Invece che su Ebay sembra di essere a Casablanca .:-D

Galleria Fotografica

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 08:51 CEST 6 di 27
il 'tu' lo hanno annunciato in bacheca.tempo fa'. che da ora in poi lo daranno...tanto ci sono pochi problemi da risolvere...queste caz sono utili...e sopratutto PROFESSIONALI..questi sono i cambiamenti urgenti da fare su ebay!!!!

http://www2.ebay.com/aw/it/200509011401172.html
+*+*+*+*+*+*+*

Website statistics

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 09:15 CEST 7 di 27
Ieri Matteo era donna

l'avevo capito da diverso tempo dalla meteopatia.

un'altra poveretta a 900 euro al mese a partita Iva.

Galleria Fotografica

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 11:53 CEST 8 di 27
che nella corrispondenza avrebbero usato il tu l'avevano comunicato in un annuncio

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 12:00 CEST 9 di 27
Infatti sono queste le cazxxte di cui si occupano negli annunci !! E' chiaro che usano il tu non perche' fa piu' trendy ma perche' e piu' semplice da gestire per le risposte automatiche. Tipico di chi intanto ti risponde a caso. sempre e comunque .
Provate a mandarli un messaggio (gia' fatto) con un bel vaffa... , vedrete che immancabilmente vi risponderanno
"grazie per la tua collaborazione" !
Continuamo ad avere quella cavolata di annuncio sulla firma, che in pratica non serve a nulla perche'
ovunque e' (GIUSTAMENTE) diffuso l'uso del riferimento
diretto a link esterni .

Galleria Fotografica

Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 12:49 CEST 10 di 27
Buongiorno signori....

ricordo ancora che da regolamento "....I seguenti tipi di messaggi vengono rimossi immediatamente e i loro autori possono essere sospesi dai Forum e/o dal sito. Altri messaggi contrari alle regole, all'Accordo per gli utenti e ai valori di eBay, anche se non in elenco, possono comunque essere oggetto di rimozione e i loro autori possono essere sospesi dal sito. eBay si riserva il diritto di cancellare qualsiasi messaggio contrario alle seguenti regole nonché all'Accordo per gli utenti ed ai valori di eBay, senza che sia necessario avvisare preventivamente l'utente interessato...".

Inoltre mi aspetto che manteniate sul forum un tono e un linguaggio garbati.....dato che vi lamentate tanto della nostra maleducazione.

A presto,
Matteo

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 13:02 CEST 11 di 27
:-p

...All in all it was all just bricks in the wall...

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 13:37 CEST 12 di 27
............I seguenti tipi di messaggi vengono rimossi immediatamente e i loro autori possono essere sospesi dai Forum e/o dal sito. Altri messaggi contrari alle regole, all'Accordo per gli utenti e ai valori di eBay, anche se non in elenco, possono comunque essere oggetto di rimozione e i loro autori possono essere sospesi dal sito..........senza che sia necessario avvisare preventivamente l'utente interessato...".

Cosa significa "anche se non in elenco"?
che è una Vs libertà, al di là delle regole imposte dal regolamento del forum, accordo per gli utenti e valori di eBay, limitativa del pensiero altrui?
Devo preoccuparmi? Potrei essere cacciato fuori per una critica indigesta?

Cordialmente,
Enzuccio

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 13:45 CEST 13 di 27
ma ebay ha anche i valori? e magari anche un DIO? si il Dio DENARO

Galleria Fotografica

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 13:51 CEST 14 di 27
"A presto,
Matteo
"

Allora esiste veramente!!

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 14:03 CEST 15 di 27
Elenco !
Ciao, Escu !

Valori ? Sono scomparsi come le mezze stagioni .

Ragazzi ve ne posto una fresKa , fresKa !!!
Ma non qui .
Anzi si ' , qui e la' .
Come diceva Patty Pravo ??? Qualcosa di simile
"oggi qui, domani la', senza freni voglio la liberta' "
da "Ragazzo Triste" ... Qualcuno non era ancora nato ..

PRECISO CHE USERO' IL MAIUSCOLO PER PROBLEMI DI VISTA,
AVENDO LASCIATO GLI OCCHIALI IN ALTRO UFFICIO.

-----------------------------------------------------
POICHE' LA CORRISPONDEVA CHE RICEVO ENTRA A FAR PARTE DEI MIEI DOCUMENTI PERSONALI E RITENGO MIO DIRITTO FARNE QUELLO CHE VOGLIO, DO L'OPPURUNITA' A CHI FOSSE INTERESSATO (NON AVENDO NULLA DA NASCONDERE), DI LEGGERE QUANTO SCRITTOMI IN DATA ODIERNA DAL NON BEN IDENTIFICATO SIG. MATTEO .
-------------------------------------------------------
IPSE SCRIPSIT

"Gentile Angelo,

mi fa un pò sorridere sentire che siamo noi a non possedere le buone maniere
quando il forum è purtroppo pieno di INSULTI verso eBay e l'intero staff da
parte di persone che secondo te invece le hanno.......almeno noi non ci
permetteremmo MAI di usare modi sgarbati o parole pesanti!

Inoltre....secondo te far rispettare il regolamento è sinonimo di regime alla
Pinochet? La bannatura non è repressione....è uno strumento temporaneo per
riportare un pò di ordine.....e comunque ti ricordo che hai riempito il forum
di "discussioni inadeguate", violando il regolamento
(http://pages.ebay.it/help/community/png-board.html).....:-/

In ogni caso sei stato riammesso e spero che in futuro non ci sia più bisogno
di escluderti dal sito.....riguardo a questo: sempre da regolamento purtroppo
"non è necessario avvisare preventivamente l'utente interessato " sia per la
bannatura che per la cancellazione di messaggi. Dico "purtroppo" perchè mi
piacerebbe farlo, ma il mio lavoro non è solo quello di monitorare 24 forum e
rispondere alle centinaia di mail che mi mandate e quindi devo fare tutto
compatibilmente al tempo e alle altre mie mansioni in azienda.

Se dovessi avere qualche problema sul forum con qualche altro utente ti
pregherei di comunicarmelo e vedremo di risolvere insieme la situazione.
A presto e buon lavoro :)

Matteo
----------------------------------------------------

EGREGIO ELLA PUO' SORRIDERE ( E QUESTA E' GIA MALEDUCAZIONE) QUANTO VUOLE DALL'ALTO DELLA SUA ..TASTIERA CHE LA PROTEGGE E LE FA SCUDO, MA PROPRIO
PERCHE' INSISTE A VOLERMI INSEGNARE L'EDUCAZIONE, LE
DICO CHIARAMENTE CHE ELLA (INCOGNITA ENTITA')
E' DOPPIAMENTE MALEDUCATO, PERCHE' SI PERMETTE DI SCRIVERMI IN PRIVATO USANDO IL MIO SOLO NOME DI BATTESIMO
E DI FIRMARSI ELLA STESSA SOLO COME MATTEO .

ELLA MI MANDA DELLE COMUNICAZIONI UFFICIALI CHE HANNO PRECEDUTO O HANNO SEGUITO AZIONI CHE SONO STATE FINALIZZATE A PROVVEDIMENTI DI CARATTERE "DISCIPLINARE".
EVIDENTEMENTE IL TEMPO CON LEI E' COSI' INGENEROSO DA NON CONCEDERLE NEMMENO L'USO DI UN COGNOME !
NON SI RIFUGI DIETRO LA PRIVACY PERCHE' NON PUO' PRESUPPORE CHE I SUOI INTERLOCUTORI POSSANO FARE USO NON CONSENTITO DELLA SUA IDENTITA', VISTO CHE IPOCRISIA PER IPOCRISIA QUANDO VI SERVE FATE USO ANCHE DI FIRME PER ESTESO . GIUSTO SIGNORA FIORELLA ?

MI PERMETTA ANCHE DI CONSIGLIARLE DI RILEGGERE UN PO' LA SUA PROSA CHE SOPRATTUTO NEL COSTRUTTO DELLA PRIMA FRASE
E' BEN POCA COSA.
ECCESSIVI PASSAGGI DALLA PRIMA PERSONA SINGOLARE A QUELLA PLURALE, SEGNI DI INTERPUNZIONE IN ECCESSO CHE VORREBBERO SOTTOLINEARE UNA CERTA IRONIA....
NO, NO ! NON CI SIAMO , LEI PUO' FARE DI MEGLIO !
CARO/A RAGAZZO/A MI RESTA VERAMENTE DIFFICILE ASSEGNARTI LA SUFFICIENZA. MA LO FARO' PERCHE'
VEDO DEL GIOVANILE ENTUSIASMO ... O NO ?
LA VITA E' UNA SEVERA MAESTRA, NON SEMPRE CI E' CONCESSO DI BANNARE (ESCLUDERE/REPRIMERE) IL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .
A PRESTO E BUON LAVORO .
TUO ANGELO .

Galleria Fotografica

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 14:09 CEST 16 di 27
Io ho riempito il forum ? Ma per chi mi ha preso per un tappabuchi ?
Mi sento tanto Olandesino col dito nella diga .
Vi ricordate perche' teneva il dito nel buco ?
Perche' la costruzione ..faceva acqua ..

Galleria Fotografica

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 14:42 CEST 17 di 27
Non sono interessato ad uno sterile conflitto (anche se alla fine mi consentirebbe mensilmente un discreto rispermio di denaro) ma sono convinto che alcune regole
vengono piu' facilmente e volntieri ripsettate se quando
viene applicato un regolamento lo si fa con imparzialita'. Cosa che sovente non accade . Non mi riferisco a recenti episodi personali riguardanti
le discussioni, perche' anche se spiacevoli rimangono confinati nell'ambito delle relazioni interpersonali (
uno a uno, uno a molti) bensi' alle continue lamentazioni di danni economici patiti e che ricevono poco o nessun ascolto. Quante volte leggete che un truffatore (manifesto) continua impunemente la sua attivita' ?
La difesa della piattaforma di Ebay e' esclusivamente basata ad origliare chi dice le "parole del gatto" ?
Se le decisioni che vengono prese non vengono mai rese chiaramente pubbliche, non c'e' un impoverimento della credibilita' !
Se non ci fosse il nostro tam-tam, quanti "polli" im piu' sarebbero spennati ??
Perche' lasciare l'impressione che e' meglio avere un mucchio di polli, piuttosto che l'esuberanza di qualche ..galletto ?
Forse perche' i polli fanno reddito ? Ma se mancassero
del tutto i galletti, i polli come si riprodurrebbero ??

Galleria Fotografica

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 22:00 CEST 18 di 27
credibilita' ! = credibilita' ?

Galleria Fotografica

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 22:36 CEST 19 di 27
mi prenoto un un galletto amburghese "vallespluga".Ora che ci penso non esistono neanche piu' quelli , baravano importando pollastrelle nane dall'oriente!
morale: non ci sono neanche piu' i polli di una volta.Per fare il pollo oggi non serve cospargersi di pece e piume e' sufficente un anello al naso virtuale e fiondarsi sulla piattaforma ebay.

) Vedi le inserzioni del venditore 23-set-05 22:50 CEST 20 di 27
E le mezze stagioni ?

Galleria Fotografica

) Vedi le inserzioni del venditore 24-set-05 00:02 CEST 21 di 27
le mezze stagioni sono ad assoluto appannagio degli interi "corleoni"

) Vedi le inserzioni del venditore 24-set-05 00:02 CEST 22 di 27
mi sono mangiato una "G" ...comunque era buona

) Vedi le inserzioni del venditore 24-set-05 08:48 CEST 23 di 27
Ciao a tutti!
Visto l'intervento di matteo, mi permetto di far notare qualcosa anch'io.

1 - probabilmente esiste davvero un solo essere umano che svolge il compito di moderare 24 forum oltre ad altri incarichi in eBay. Come avevo insinuato in altro post.
Non lo invidio.

2 - Ribadisco che abbia fatto giustizia sommaria in questo forum bannando (solo) gengis50 e cancellando qualche thread, va fatto notare che se il punto 1 è vero fare giustizia non sommaria richiederebbe un notevole impiego di tempo.

3 - E' vero, come dice gengis50, che questo forum non è ... gratis ma l'abbiamo .... sostenuto con acquisti su eBay facendo incassare ad eBay delle belle sommette (avevo scritto che gengis50 per me era un PowerBuyer), è però altrettanto vero che le regole le fa eBay e che mi preoccuperei molto se eBay mi impedisse di scrivere di fotografia su questo forum o mi imponesse della pubblicità di una o di un'altra marca o ... boh. Gli ultimi problemi sono nati perchè si è stati un po' .. ruvidi con persone che penso se lo meritassero, andando noi comunque sul limite e anche oltre le "regole" del forum.

Con questo vorrei stemperare i toni, vorrei che l'amico gengis50 non fosse più bannato perchè è un grande esperto di fotografia nonchè di eBay nonchè è una persona di grande cultura e simpatia (è quello che penso).
Certo è che ha gli alluci con dei calli vecchi di anni, e anche delle scarpe felpate probabilmente gli fanno male.

Ammetto infine che mi piace proprio eBay e, devo risonoscere, che ha rivoluzionato la vendita per i privati o anche le aziende.
Lo fa per denaro (ach), tanto di cappello : i suoi conti tornano; è una multinazionale americana (ach), mille volte meglio di Microsoft, tratta gli users in maniera impersonale e .... sommaria (beh) questa è la cosa che mi piace meno anche se vorrei sapere il numero degli iscritti ad eBay Italia ....

Spero di .... essere stato frainteso e che mi facciate tutti a pezzi .... un abbraccio :)

Tornerò ... online nel pomeriggio ... sorry

) Vedi le inserzioni del venditore 24-set-05 09:26 CEST 24 di 27
24 h? ma da quando? ma quando mai? ci passa quando gli capita o se lo indirizzano con le email.
+*+*+*+*+*+*+*

Website statistics

) Vedi le inserzioni del venditore 24-set-05 10:04 CEST 25 di 27
Carlo, potro' dimostrarti che i miei alluci non hanno calli, il che mi consente ancora di dare via la palla di prima e di godere piu' degli scaripini da calcetto che delle pantofole da vecchietto.
Che Ebay ti piaccia tanto e' un .... problema tuo.
Personalmente tutto cio' che va verso il monopolio, proprio sul modello Microsoft, mi lascia alquanto perplesso, persino quando mi lancia la carota tecnologica degli avvsi SMS.

Galleria Fotografica

) Vedi le inserzioni del venditore 24-set-05 11:41 CEST 26 di 27
Allora Angelo,a quando una partita di calcetto?a proposito di scarpini,i miei sono andati,ne troverò buoni qui su ebay?:)

Il nostro fine è di aiutarti a comprendere a fondo le regole eBay, per darti modo di agire nel modo migliore

) Vedi le inserzioni del venditore 24-set-05 12:18 CEST 27 di 27
Caro Daniele, mi sa che la cosa diffile e' trovare
un campetto abbastanza vicino ....
Sai bene che le scarpe vanno provate, c'e' troppa differenza tra una marca e l'altra !
Ho chiuso con ASISC ! Ho comperato un paio di quelle
che avevano il marchio applicato proprio nel tallone
e dopo 3-4 partite si sono sfasciate proprio li' dietro.
Alla faccia de "le marche la tua vita" . Li possino !!
Mi sono a suo tempo trovato bene con Mitzuno, ma
il mio problema non sono le scarpe e' quella dannata
cosa sferica che ormai corre sempre piu' veloce di me !

Galleria Fotografica

Pagina 1 di 1
Discussione
Iscriviti all'argomento tramite RSS RSS

Partecipa

Conosci eBay? Aiuta la Community!
Domande e Risposte tra utenti

Condividi con gli altri utenti il tuo modo di vivere eBay.
Crea il tuo Mondo eBay

Il Blog del SuperEsperto eBay
Blog SuperEsperto

Condividi le tue conoscenze con la Community eBay
Scrivi una Guida o una Recensione!

Ultime notizie

Le ultime notizie

Link Utili

Tutti i forum di eBay

Area feedback

Spazio sicurezza

Guida Venditori

Comprare in 5 passi

Area Feedback | Forum | Valori della Community

Bacheca Annunci | Guida ai pagamenti | Spazio Sicurezza | Regole eBay | Pubblicità su eBay | Mappa del sito | Aiuto
Copyright © 1995-2009 eBay Inc. Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione dell'Accordo per gli utenti di eBay e delle Regole sulla privacy
Ora ufficiale di eBay