Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

feedback improprio

un cliente nonostante non mi abbia inviato le foto del parabrezza ricevuto rotto mi ha rilasciato un feedback negativo impropriamente nonostante io ho inviato subito il rimborso completo.non mi risponde al telefono e mi ha bloccato il numero non appe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 25 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Visite scarse

Buongiorno, gradirei sapere perché le visite ai miei prodotti sono scarse nonostante sponzorizzo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 159 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Account blocked \ Account Bloccato!!!

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!! Can you unlock it for me please!!! I don't even remember why you did this??? Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 52 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Buongiorno, ho necessità di acquistare un prodotto e inserirlo in dichiarazione dei redditi. Per questo è necessario inserire codice fiscale nello scontrino. Tempo fa avevo richiesto al venditore ma non l’ha inserito. C’è un modo per inserirlo nell’a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo man...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 64714 Visualizzazioni
  • 224 risposte
  • 4 Utile

Risolto! la medaglia comm.ufficiale beatificazione GIOVANNI PAOLO II ZECCA STATO

vorrei un vostro parere se ho visto bene,sembra ci ci sia un errore di stampa sulla moneta al nome del papa.c'e' scritto in latino JONNES con la J ma in latino si scrive IOANNES con la I , se c'e' qualcuno competente e ha riscontrato questo per favor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 45 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Problema vendita internazione. L'oggetto sta tornando da me

Ragazzi vi chiedo aiuto per un fatto strano chemi è capitato. Ho venduto un modellino da circa 12€....in Brasile. Lo so che per certi importi è più la spesa che la resa fare spedizioni internazionali,con tutti i guai che comportano. Infatti credo che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 464 Visualizzazioni
  • 43 risposte
  • 0 Utile

medaglia comm.uff.beatificazione giovanni paolo II

salve a tutti ,secondo la mie ricerche e' stato fatto un errore nel scrivere sulla medaglia il nome del papa, in latino si scrive IOANNES E NON JOANNES, in questo caso la medaglia ha un valore numismatico molto alto,cosa ne pensate.saluti a tutti CIR...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 24 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Richiesta assistenza

Inviato su ebay in data 08-04-2024 e ad oggi senza risposta Nuovo messaggio: Ho acquistato il seghetto a gattuccio STRAUS Austria il 24-10-2023 DOCUMENTO N. 1126-0147. L'ho usato solo 2 volte la prima volta con una delle lame in dotazione (n. 8 lame ...

Assistenza eBay irraggiungibili

Buongiorno, il 4 di questo mese ho acquistato un telefono con la consegna il 12, non arrivando niente contatto il venditore che mi assicura che prima o poi arriverà, da quel giorno inizia a muoversi qualcosa a parte che sulla pagina di tracciamento l...

account

Salve, dopo aver collegato il mio iban per riscuotere una vendita, nella sezione pagamenti mi viene detto che non è stato possibile verificare alcuni dati. Mi rimandano alla verifica dell'account. Ho verificato l'account, ma nulla. Che devo fare? Gra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti