Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Risolto! Scoperta oggetto non conforme, trascorsi i 30gg dalla consegna...

Ciao a tutti,Avrei bisogno di un consiglio circa una situazione particolare e abbastanza incresciosa Circa 50gg fa ho acquistato un componente hardware vintage usato dato per nuovo per una cifra abbastanza importante (1200 eu) che esteticamente è con...

Vendite estere (Giappone) con più prodotti acquistati singolarmente

Salve a tutti, ho venduto più prodotti allo stesso acquirente residente in Giappone e ora mi trovo a dover fare la spedizione.La mia domanda principale è se è possibile effettuare una spedizione unica per entrambi i prodotti e se è possibile come var...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 23 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

articolo 134337430507

non trovo in elenco l'articolo in oggetto e pertanto non riesco ad avere un tracciamento e documento fiscale

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 31 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo ritiro errato

Ho iniziato la procedura di spedizione, solo dopo il pagamento ho notato che il mio indirizzo era sbagliato e quindi ho annullato la spedizione , come faccio a inviare nuovamente la spedizione?

Contestazione di pagamento aperta da Gennaio 2024 per oggetto regolarmente consegnato

SalveHo venduto un oggetto in Svizzera ad un utente con un solo feedback;L'oggetto è stato regolarmente consegnato ed ho anche ricevuto la documentazione dalla dogana.dopo qualche giorno dalla ricezione viene aperta una contestazione di pagamento con...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore che mi chiede di annullare pagamento

Buongiorno, tanto per non tradire la mia proverbiale sfiga. Dopo la scorsa ps4 pro che ho acquistato e il venditore ha venduto in condizione differente rispetto al concordato (con annessa restituzione etc). Oggi mi sono aggiudicato in asta una ps4 pr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 33 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

un cliente mi contattata per acquistare due prodotti ma il messaggio è segnato "restituzione"

Come da titolo, sono stato contattato da un nuovo potenziale acquirente direttamente dall'inserzione, tutto normale se non fosse che l'oggetto della discussione è contrassegnato come "Restituzione". E allora mi chiedo, come ha fatto? Cioè, c'è il pul...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 66 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

La garanzia di una batteria ridotta a sei mesi, oltre occorre una perizia giurata (?)

In data 01.09.2022 ho acquistato una batteria ricaricabile al piombo da 12v e 10hp. Sennonché all’inizio di quest’anno la batteria non ha funzionato più. HO SCRITTO AL VENDITORE: Salve, la batteria ha improvvisamente cessato di funzionare. Essendo, r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 91 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

LIMITE VENDITA

BuongiornoDalla disperazione scrivo anche qui nella community è da circa una settimana che eBay mi ha bloccato le inserzioni perché per non so quale dei professionisti di eBay sono sotto lo standard deciso da loro dopo che ho sempre sistemato le cont...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho ricevuto l'oggetto ma è rotto

Oggetto ricevuto ma parzialmente rotto come fare per richiedere un rimborso parziale al venditore se ebay non ti fa inviare l'indirizzo paypal al venditore?In più risulta non consegnato quindi non posso aprire una controversia o chiedere un rimborso

Controversia infinita

Buongiorno. La mia domanda è relativa ad un oggetto mai ricevuto. Richiesto il rimborso mi si assicura che verrà consegnato. Attese due sttimane, aperta una controversia, eBay di settimana in settimana rimanda la data di scadenza della stessa per acq...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa?

Buongiorno ho acquistato 4 collari seresto gatto con carta di credito collegata a PayPal. Sul mio account non si trova il n. Di ordine e nemmeno il tracking. Sono ancora in tempo di consegna stimata 28/3 -4/4/24. Credo sia una truffa perché non vedo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti