Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Sdoganamento

Salve,ho pagato 1700 euro di computer da un utente svizzero.Le spedizioni erano di circa 60 euro.Me lo bloccano alla dogana,faccio lo sdoganamento e alla consegna mi chiedono 394 euro di tassa da pagare.Come posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 60 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Nuovo metodo di riscossione azienda individuale

Buongiorno a tutti, mi è sorto un problema da qualche mese e non riesco ad uscirne fuori. Ho dovuto cambiare conto bancario (prima postepay business) per raggiunto limite di bonifici SEPA, o così mi hanno spiegato in posta, in poche parole non riusci...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 498 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione eBay

ciao. Ho erroneamente inserito il ritiro in zona senza possibilità di spedizione. Come posso rimediare e mettere la possibilità di spedire ? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

informazioni garanzia

Buonasera il giorno 05/04 c. m. mi è arrivata la macchina espresso a casa, sabato 13/04 purtroppo ha smesso di funzionare. Ho contattato il venditore, premetto che ho fatto l'acquisto senza registrazione usando la voce restituzione, gli ho spiegato l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 72 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

spedire con ebay

Salve, ho venduto un un oggetto e lo spedito con ebay il corriere bartolini , pacco non ancora ritirato, come posso richiedere il rimborso,grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 34 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

In questa chiavetta modem dove si trova lo slot della sim?

salve a tutti ho acquistato questo modem a chiavetta , perchè nella descrizione cè scritto che cè lo slot per la sim, ma non vedo nessuno slot, se qualcuno ha acquistato questa chiavetta modem, potrebbe spiegarmi per favore dove si trova lo slot del...

17133734553576696080006452100464.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tasse pagate 2 volte

Ho recentemente acquistato un oggetto dal giappone e ho pagato l'IVA ad Ebay all'acquisto.Quando l'ho ricevuto mi sono ritrovata l'IVA da pagare, calcolata sul prezzo dell'oggetto comprensivo di IVA da me già pagata e maggiorata dal fatto che FEDEX a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 577 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

come rivedere gli articoli messi per non rimetterli doppi

ao avuto una cosa con unnon gli è arrivata la mia posta come rimandarla tramite ebay o gia speso 2,75 pero non era rintracciabile osentito alla posta per rintracciarla ci vuole 5.75chiedo a voi come posso fare a rimandarli carta pokemon e essere sicu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 46 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Situazione strana con un acquirente dalla Danimarca

Ho appena effettuato una vendita in Danimarca, questo è il messaggio allegato dall'acquirente: I BUY FROM YOU. THERE IS NOWHERE ELSE TO BUY FROM ON A CLOSED MILITARY SERVER. I AM HOLD PRISONER OF DENMARK, HELP ME. IT IS NOT MY CITIZENSHIP, I AM HOLD ...

Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti