grazie mi state per sospendere! grazie ebay! ---------------------------------------------
visto l'avanzare della supremazia cinese a livello mondiale, ho appena comperato un corso in dvd di mandarino!!! ---------------------------------------------
mi avete appena chiuso 441 inserzioni grazie! ---------------------------------------------
visto l'avanzare della supremazia cinese a livello mondiale, ho appena comperato un corso in dvd di mandarino!!! ---------------------------------------------
non lo so ---------------------------------------------
Il venditore ha chiuso l'inserzione prima del dovuto perché si è verificato un errore nell'inserimento. IL PAGAMENTO TRAMITE RICARICA NON E' VIETATO DALLA LEGGE. VIETARLA E' UNA IMPOSIZIONE DA MONOPOLIO DI FATTO. EBAY VIOLA l' Art. 1322 del codice civile: Autonomia contrattuale
POSTEPAY E' UNA CARTA PREPAGATA ITALIANA, PAY2PAL E' AMERICANA!
non sto scherzando ---------------------------------------------
no postepay erano tutte corrette ---------------------------------------------
per chiudere 411 asta manualmente ci vorrebbe minimo 1 ora. E' ovvio che non è stato lui a farlo anche se sembra il contrario IL PAGAMENTO TRAMITE RICARICA NON E' VIETATO DALLA LEGGE. VIETARLA E' UNA IMPOSIZIONE DA MONOPOLIO DI FATTO. EBAY VIOLA l' Art. 1322 del codice civile: Autonomia contrattuale
Istruzioni per il pagamento del venditore e regole sulla restituzione spedizione assicurata con corriere espresso al costo di 25 euro, a carico del vincitore dell'asta. la spedizione sarà effettuata non appena ricevuto il pagamento. ACCETTO SOLO PAGAMENTO ANTICIPATO CON ACCREDITO SU POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO NON EFFETTUO CONTRASSEGNO spedisco solo in italia ONLY SHIPPING IN ITALY
ecco...è arrivato chi ne sa qualcosa... IL PAGAMENTO TRAMITE RICARICA NON E' VIETATO DALLA LEGGE. VIETARLA E' UNA IMPOSIZIONE DA MONOPOLIO DI FATTO. EBAY VIOLA l' Art. 1322 del codice civile: Autonomia contrattuale
Dal 2 gennaio 2006 abbiamo vietato l’invio di pagamenti con il meccanismo della ricarica di carte prepagate ed altri metodi di pagamento come Western Union e MoneyGram, che minano la sicurezza del sito. A partire dall’11 gennaio 2006 le inserzioni che prevedono metodi di pagamento non consentiti verranno rimosse
...lascia intendere che è da domani che saranno operativi...
...e se il sogno è libertà,io sono un uomo libero...
SOLITAMENTE UNA SEGNALAZIONE CI METTE 48 ORE PER ESSERE ATTIVA. E' CHIARO CHE CHI L'HA FATTA HA "ACCESSO DIRETTO" ALL'ASSISTENZA. Poi ognuno esprima i suoi dubbi... IL PAGAMENTO TRAMITE RICARICA NON E' VIETATO DALLA LEGGE. VIETARLA E' UNA IMPOSIZIONE DA MONOPOLIO DI FATTO. EBAY VIOLA l' Art. 1322 del codice civile: Autonomia contrattuale
freemad come paghi le commissioni ad ebay? Se lo fai con addebito automatico su carta di credito BLOCCALA IMMEDIATAMENTE
. IL PAGAMENTO TRAMITE RICARICA NON E' VIETATO DALLA LEGGE. VIETARLA E' UNA IMPOSIZIONE DA MONOPOLIO DI FATTO. EBAY VIOLA l' Art. 1322 del codice civile: Autonomia contrattuale
tecnicamente impossibile farlo in pochi minuti IL PAGAMENTO TRAMITE RICARICA NON E' VIETATO DALLA LEGGE. VIETARLA E' UNA IMPOSIZIONE DA MONOPOLIO DI FATTO. EBAY VIOLA l' Art. 1322 del codice civile: Autonomia contrattuale
Se sono vietate, possono rimuoverle anche prima. Che poi non l'abbiano fatto fino ad adesso...
era meglio dire:
Se sono vietate, possiamo rimuoverle anche prima. Che poi non l'abbiamo fatto fino ad adesso... MI STAVI SULLE P@LLE IL PAGAMENTO TRAMITE RICARICA NON E' VIETATO DALLA LEGGE. VIETARLA E' UNA IMPOSIZIONE DA MONOPOLIO DI FATTO. EBAY VIOLA l' Art. 1322 del codice civile: Autonomia contrattuale
mesi di lavoro aste con offerte stavo perparando le spedizioni di oggi e non riesco più a vedere gli indirizzi degli acquirenti di 440 inserzioni circa 150 aste il resto tutti compralo subito spiegatemi lo shell bidding qui.... ---------------------------------------------
Freemad74, datti una calmata e assumiti le tue responsabilità. Adesso stai esagerando... Se eBay abolisce la PostePay, è colpa mia. Se PayPal costa, è colpa mia. Se tua moglia ti tradisce, è colpa mia. Se ti chiudono le inserzioni, è colpa mia. Ti ringrazio per i poteri che mi attribuisci, ma non sono un paragnosta!