Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Annullare vendita

Buongiorno, vorrei annullare una vendita appena fatta.È la mia prima vendita, quindi mi è arrivata una comunicazione che i soldi dell'acquirente sono in sospeso.Se annullo la vendita cosa succede?Il compratore viene rimborsato subito da eBay? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 177 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

disco sparito

ho acquistato un disco il 25 febraio 2925 e tuttora il disco non é arrivato mi hanno fatto un rimborso , che io non avevo chiesto dove sara finito il disco? ultimo tracciamento ra in svizzera con il codice UY320340602CH del 14 marzo da allora niente ...

• 10 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come devo fare per essere contattata da un funzionario che si occupa delle truffe di venditori su eB

Come devo fare per essere contattata da un funzionario che si occupa delle truffe di venditori su eBay ! Per elencare le troppo truffe di acquisto di articoli mai ricevuti né mai rimborsati né mai aver ricevuto una risposta dai venditori a cui ho chi...

Improprio addebito commissioni asta

Al terzo rinnovo dell'asta l'oggetto non aveva ricevuto alcuna offerta, ho deciso di concluderla anticipatamente ma subito dopo mi viene addebitata la tariffa del 5%. Chiamo l'assistenza e chiedo spiegazioni, mi rispondono che ho terminato l'asta qua...

• 158 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Ogni volta che accedo devo resettare la password.

Da qualche giorno ogni volta che accedo a eBay Italia mi chiede di resettare la password e mi notifica come nuovo dispositivo.Ho parlato con la tipa del call center eBay e mi ha detto che adesso è così, mi sembra strano.Sono sia venditore che acquire...

• 44 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Informazioni su acquisto scheda madre smartphone

Salve a tutti Ho acquistato da un venditore privato su ebay una scheda madre per un telefono L'inserzione dice che c'è il blocco google perché scheda lasciata da un cliente che nn ricordava più password.Qualora risultasse rubata nn passo i guai io gi...

• 15 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Come agire contro i soprusi dei venditori?

Ho acquistato 30 piantine di fragola e me ne sono state consegnate solo 12. L’ho segnalato al venditore agricoltura-sinergica e mi ha risposto che ogni piantina avrebbe fatto numerosi stoloni e pertanto le 12 piantine si sarebbero trasformate in ben ...

• 22 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ciao, ho fatto un ordine che risulta in transito da molti giorni, è in ritardo di una settimana.

Quanto tempo ho per chiedere l'annullamento o il rimborso di un ordine che non arriva ed è in ritardo di una settimana?Il venditore mi ha detto di pazientare fino a dopo Pasqua ma non vorrei che dopo sia troppo tardi per fare richieste.

• 26 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento non riuscito

Buonasera non riesco a pagare un oggetto con la mia carta, mi viene riferito che c'è un blocco, il fatto è che su altri siti pago tranquillamente, i miei dati sono corretti...

• 24 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione a carino acquirente

Salve, ho venduto un oggetto, l acquirente ha pagato , il problema è che solo adesso mi sono accorta di aver sbagliato, mettendo nell inserzione il ritiro in zona, ho contattato l acquirente ed è disposto a pagare la spedizione dato che ci troviamo i...

• 24 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso

Salve, dopo aver acquistato un prodotto, ho richiesto un reso per incompatibilità, ma il venditore non accettava il reso così ha chiuso la procedura di restituzione. In un secondo momento ho avuto modo di contattare il venditore telefonicamente, spie...

• 42 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Cosa devo fare ?

Ciao Acquisto su eBay, il pagamento dalla mia carta è passata però mi risulta il risultato e che secondo Ebay c’è stato un errore nel pagamento. Mi è arrivato l’SMS della banca dicendo che il pagamento è stato autorizzato e i soldi sono stati scalati...

• 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

La Piattaforma ODR verrà presto dismessa

Come noto, la Commissione Europea ha messo a disposizione dei consumatori, per la gestione dei reclami, la Piattaforma di risoluzione delle controversie online ("Piattaforma ODR") per risolvere le con...

0 Commenti