Chi puo' aiutarmi?ho fatto un ordine ,e mandato i soldi via western union in un sito cinese per comprare 53 paia di scarpe nike il giorno 17/03/05, oggi e' il 28/04/05 e ancora non ho ricevuto nulla, ho mandato tantissime email al detto sito Dailys...... e loro solo qualche giorno fa mi hanno dato la data reale della partenza della merce, chi di voi ha avuto gli stessi problemi?potete cortesemente dirmi qualcosa in merito?i primi giorni successivi alla spedizione dei miei soldi mi dicevano che aveveno poblemi di spedizioni via aerea in quel periodo,divcevano il vero?o mi stanno prendendo in giro?mi hanno anche dato un numero di telefono di un italiano che dicono che e' il loro corrispondente in italia, vi risulta?ho provato tantissime volte a chiamarlo al telefono ma solo una volta ha risposto dicendomi che ancora la merce e' in mare, mi hanno fregato i soldi?Grazie se mi potete dire qualcosa in merito!!
Io ne ho ordinate 33 a fine febbraio. Anche a me hanno detto la storia della spedizione via nave, partita il 21 marzo dalla cina. Io sono riuscito a parlare 2 volte con alex, l'ultima volta martedì 19 aprile. Mi ha detto che le scarpe sono arrivate in italia il 16 aprile e lui ha già provveduto a spedirle. Il venditore cinese con cui ho i contatti (michelle) ormai dice di non sapere più con precisione nulla, e mi suggerisce ogni volta di parlare con alex, il quale, sempre in data martedì 19 aprile mi ha detto che le scarpe in 10 giorni sono a casa mia.
Ora, io non credo che sia una truffa perchè un paio di miei amici strettissimi fanno regolarmente ordini (da dailys...) da settembre, e da settembre ad oggi le scarpe sono sempre arrivate. E non penso che ai cinesi convenga prendersi i soldi e non mandare le scarpe, facendo così perderebbero dei clienti. Infatti chiunque, dopo aver fatto un primo ordine, ci prende la mano e ne fa seguire altri (come hanno fatto i miei amici e come fanno molti nella mia città). Non credo nemmeno che le scarpe se le sia fregate tutte alex, perchè michelle sostiene che alex è un loro cliente fisso, ma uno di quelli che periodicamente vola in cina e lì acquista grossi quantitativi di scarpe (1000?) da rivendere qui. O almeno così mi ha detto michelle.
Quindi, riassumendo, non penso che stiamo correndo il rischio io e te di non vederci recapitare le scarpe a casa, perchè tutto mi fa pensare che le scarpe le abbiano spedite correttamente. Il vero problema è un altro. Un mio amico aveva fatto un ordine il 17 febbraio, e anche il suo ordine era finito sulla stessa nostra nave, e anche lui aveva avuto il numero di alex. Però è successo che venerdì 22 aprile si sono presentati, invece delle scarpe, i carabinieri dietro la sua porta. Lo hanno convocato dopo un paio di giorni in caserma x fargli qualche domanda e per presentargli l'avviso di sequestro di 18 scarpe. (non gli hanno fatto nulla di piu', nè denuncia nè multa per incauto acquisto)
Il problema è che questo sequestro è stato effettuato a ROMA CIAMPINO. Le domande che mi pongo sono: perchè le scarpe erano in aereoporto? perchè è stato preso il suo pacco mentre del mio e del tuo non si sa nulla?
Ne ho parlato con michelle e mi dice che tutto cio' è impossibile perchè alex spedisce col coriere porta a porta, quindi le scarpe non dovevano essere lì a ciampino, anche lei è confusa.
Io ho ancora speranze che arrivino (le scarpe e spero non i carabinieri!!!!), ma se entro sabato 30 aprile (allora scadono i 10 giorni che mi ha detto alex) non è arrivato nulla iniziero' a temere di aver perso i soldi.
guarda per il prossimo viaggio, conosco uno che te le porta in barca a remi.....e sicuro, ci mette solo un po di tempo....le ultime 4000 paia che ho acquistato me le sono fatte portare da lui...
CIAO A TUTTI!ANCH'IO HO ACQUISTATO DAL SITO DAILY...HO ACQUISATO 15 PAIA DI NIKE...LE HO PAGATE L'8 MARZO MI DOVEVANO ARRIVARE IN 10 GG LAVORATIVI ED INVECE DOPO ME LE HANNO SPEDITE VIA MARE...ANCH'IO HO CONTATTI CON ALEX..ALLORA L'HO SENTITO MARTEDI 26 APRILE E M'HA DETTO CHE CI SONO STATI DEI PROBLEMI E CHE TRA UNA SETTIMANA LE SCARPE ARRIVANO..MA CI CREDO POCO PERCHE'L'AVEVO SENTITO MARTEDI 18 APRILE E 'M'AVEVA DETTO CHE MASSIMO 10 GIORNI E LE SCARPE SAREBBERO ARRIVATE...IO SPERO CHE ARRIVANO,PERCHE'NON NE POSSO PIU'.....COMUNQUE DA UN ALTRO RAGAZZO HO SAPUTO CHE LE SCARPE VENGONO SPEDITE VIA AEREA DALLA CINA A CRETA E DA CRETA VIA MARE..AH LE SCARPE MI HA DETTO ALEX CHE LE PORTERA'LUI DI PERSONA NON VERRA'NESSUN CORRIERE..ASCOLTA MI DICI L'INDIRIZZO EMAIL DI MICHELLE?MI STA SCRIVENDO FACENDOMI CREDERE CHE LAVORA PER UN 'ALTRA FABBRICA E SE VOGLIO ORDINARE NIKE..MA SECONDO ME E'LA MICHELLE DI DAILLYSTOCK...SCRIVETEMI ALLA MIA EMAIL LELAGRECO2003@YAHOO.IT TENIAMOCI AGGIORNATI CIAO VALERIA
finalmente e sfortunatamente trovo qualcuno con lo stesso mio problema, cmq anche a me ALEX ha detto che le scarpe devono arrivare a creta, e non credo proprio che verra' lui direttamente a consegnarle in tutta italia, figuratevi a me che dovra' venire fin a reggio calabria....non credo proprio cmq spero tanto che non abbiamo perso i soldi!!!!!io ho mandato 1539 euro!!!!!ci teniamo in contatto ragazzi?ciao a tutti e speriamo di avere buone notizie!!!
comunque in un altro sito in febbraio ho perso 100 euro, ho mandato i soldi per un ordine prova ........e ancora sto aspettando le scarpe!!!!ho mandato decine di email, ma non mi hanno mai risposto!!!!cmq la corrispondente della daily...si chiama stella!
RAGAZZI ANCHE IO HO ORDINATO LE SCARPE NELLO STESSO PERIODO E NON MI E' ARRIVATO NIENTE MA IL MIO INTERLOCUTORE CINESE MI HA DETTO CHE ALEX E' STATO ARRESTATO ECCO PERCHE' NON RISPONDE PIU'
L'HO SENTITO IO L'ALTRO IERI ALEX MI SEMBRA UNA CAVOLATA QUESTA COSA DELL'ARRESTO..IL TELEFONO CE L'HA SEMPRE AVUTO QUASI SPENTO....PER CUI CIAO VALERIA
di solito a che ora ha il telefono acceso Alex?io l'ho trovato libero solo una volta,precisamente il 16 aprile sabato mattina , speriamo bene ragazzi!!!ci sono i soldi del mio viaggio di nozze in ballo!!!!!!!!!buona serata a tutti sperando che domani sia .....migliore di oggi!!!!!!!!!
ciao ragazzi anke io sto aspettando un ordine da daily.... io ho contatti kon Nicole e in italia kon Alex, solo ke kon quest'ultimo non riesco + a parlarci(ci ho parlato solo una volta).Le scarpe sono state spedite via mare.Nicole mi ha detto ke ora le scarpe sono in italia.ma non posso aspettare l'eternità.sono mesi ke aspetto. qualkuno di voi è riuscito a parlare con alex ultimamente? se qualkuno mi kontatta verifikiamo se è lo stesso numero di cell..x favore datemi una mano vi lascio la mia mail chainsaw80@hotmail.com se volete aggiungetemi anke sul messenger ke parliamo un pò. grazie
Vi riporto un comunicato ufficiale dell'agenzia delle dogane.
COMUNICATO STAMPA DOGANA DI ANCONA: NUOVO SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA I funzionari del Servizio di Vigilanza Antifrode della Dogana di Ancona, nell’ambito dell’attività di contrasto ai traffici illeciti e al contrabbando, hanno sequestrato merce varia, recante marchi contraffatti e/o usurpativi: 1) 1644 paia di scarpe “PUMA”; 2) 191 paia di scarpe “FILA”; 3) 140 paia di scarpe “NIKE”; 4) 11 paia di scarpe “ADIDAS”; 5) 48 magliette polo “DOLCE E GABBANA”; 6) 331 magliette polo “POLO RALPH HOUSE”; 7) 353 Jeans “ LEVI’S “; 8) 5 sciarpe “LOUIS VUITTON”; 9) 7 borsette “LOUIS VUITTON”; 10) 4 valige “PRADA”; 11) 8 borse “GUCCI”. Tale merce viaggiava in un container, proveniente dall’Indonesia, sbarcato dalla motonave “ Annamaria” .
53 paia? 33 paia di scarpe? 1500 euro di...scarpe? le cose sono due: o siete dei millepiedi, oppure volete rivenderle su ebay o peggio ai vostri amici a 100 euro a paio dicendo che "hey, certo che sono originali!" come direbbe ogni fratello nero (ironicamente) da dietro la sua bancarella di magliettine diesel. Ma poi questo "ho parlato col cinese michelle che mi ha detto di chiamare Nicole e di avvisare Alex che è il suo contatto in Italia..." sembra più un giro di droga che di scarpe! Io penso che la cosa stia un pò sfuggendo di mano; evitate di parlarne nel forum, poi fate come vi pare
in effetti sono un millepiedi......e mi servono sempre dalle 50 paia in poi per poter camminare....cmq le scarpe arrivano dalla cina e non dall'indonesia !!!percio'non sono quelle mie!!!!!!!buon fine settimana a tutti!!!
Ciao raga non disperate perche' tra qualche giorno le vostre scarpe arriveranno a casa vostra!!Ho saputo che daily stock sta utilizzando un nuovo corriere serio ed celere in modo particolare per i grossi quantitativi si chiama G.D.F.(GUARDIA DI FINANZA)che arrivera' presso le vostre abitazioni e vi invitera' ad andare a ritirare i vostri pakketti presso la loro caserma!!! Quelli che hanno comprato un quantitativo inferiore o uguale a 10 paia possono cavarsela,ma quelli che ne hanno acquistato un quantitativo superiore faranno meglio ad informare il propio avvocato perke' nn credo che riusciranno a dimostrare che le scarpe sono per loro e la loro famiglia!!!!!!! Evitate di parlarne nei forum e nn comprate scarpe dalla CINA perke' sono CONTRAFFATTE ed a riskiare siete solo VOI! Buona fortuna a tutti!!!!
Ragazzi...! Pare che Alex sia vivo e vegeto...Sembra che non sia lui tra i deceduti nella sciagura aerea in Cina...anche se i giornali locali avevano messo il suo nome nella lista dei dispersi.Corre voce però che abbia perso la memoria e non si ricordi nulla...
Sembra che Alex sia stato avvistato in Brasila nella famosissima Praia de Cachad in compagnia del maestro di vita Donascimiento.... L'hanno visto circondato da belle brasiliane in tanga che lo sventolavano, con una Pina Colada in una mano e una Caipiroska alla fragola nell'altra. Sembra che se la passi bene.... dicono che abbia vinto al Super Enalotto.
Ma dico io..... Ma compratele in Italia le scarpe da fornitori Italiani invece che mandare i vostri soldi in China per risparmiare qualche soldo ma rischiare di non vedervi arrivare nulla.....
Addirittura c'è gente che si spende i soldi del viaggio di nozze..... 1500 euro.
Io le ordino già in Italia, e con massimo 650 euro per volta. In 3 giorni massimo sono a casa mia. Le pago più di voi ??? Pazienza, almeno finora non mi hanno mai fregato (anche perchè se no gli vado sotto casa ad aspettarlo), non spendo una grossa cifra per ordine (se perdo 650 non mi fanno ne caldo ne freddo, ma se ne perdo 1500 mi si girano parecchio le palle) e se ritarda di mezz'ora la consegna lo sto già chiamando incazzato......
Usate un pò più la testa..... chi vuole fare l'affare alla fine spesso viene fregato.
Non prenderla come un attacco personale, quella che ho fatto era solo una battuta.....
Potevo ordinarle anche io dalla cina spendendo forse 15-20 euro in meno a paio ma :
1) A volte non arrivano 2) Se arrivano ci impiegano 10-15 giorni minimo, a volte 1 mese o più 3) Se arrivano in 15 giorni rischi che te le sequestrino alla dogana e che venga la finanza, al posto del corriere, a bussare alla tua porta.
Ora chiaramente non sono contro il commercio di Nike dalla cina (ci mancherebbe), dopotutto qualcuno dovrà pure comprarle da loro per portarle qui e dar a me la possibilità di prenderle..... però appunto le lascio comprare agli altri per poi prenderle con un ricarico, ma questo ricarico vale comunque la sicurezza di vedermele arrivare.
Per il resto contattami via mail..... se prendiamo insieme dalla stessa parsona ordini grossi ci guadagno anche io perchè le pago di meno.
Alex è il figlio adottivo di Vanna Marchi,ha intrappreso il commercio di nike dopo la rovina economica della madre,pare che sia anche iparentato con Cecchi Gori e che sia stato lui ad aver mandato sul lastrico la Parmalat.Comunque state tranquilli ha cambiato mestiere ha scoperto di avere dei poteri curativi e guarisce i malati terminali senza l'impiego della medicina.
piccolino il murigo! un giro enorme! ve l'ho detto, sembra roba di droga...altro che di scarpe! Tutti questi casini per poter vendere nike tarocche a 100 euro, ma ci pensate? e meno male che c'è qualcuno che la prende a scherzo... a voi vi verranno a portare le arance prima o poi
ma chi ha detto che le scarpe della cina sono taroccate?siete mai entrati in un negozio diciamo ufficiale dove vendono nike?per primo footloker?allora cercate di entrare e controllate dove sono fabbricate le scarpe della nike in vendita in questi negozi....e fatemi sapere!!!!!!!chi dice che sono taroccate non capisce nulla, ci saranno anche le taroccate, ma vi posso assicurare che le scarpe che ho comprato in due siti cinesi sono identiche alla scarpe in vendita nei negozi diciamo ufficiali nike!!!!!!perche' allorqa comprare le shox a 159,00 euro?e le silver, cioe' air max 97 a 170.00?ssiete dei pazzi a comprarli a questi prezzi!!!ma sapete il reale valore delle scarpe stesse?nemmeno 18, 20 euro, tutto sintetico e niente altro!!!!!!!
Perchè gli stabilimenti UFFICIALI nike, che vendono nike UFFICIALI, non trattano con i privati, ma solo con i rivenditori. Alcuni modelli di nike possono essere venduti per un periodo solo da footlocker; poi possono essere venduti anche da altri (ma sempre di commercianti si tratta, non si improvvisati ebayer). Non pensare a quanto costa produrre una scarpa, pensa anche a quello che ci vuole per progettarla e a tutta la gente che vive lavorando (chi più sfruttato e chi meno) per quell'impresa. Le nike che trovi da footlocker sono prodotte in cina, ma la cina è grande! E' come se dicessi che le magliette D&G fatte in qualche baracca abusiva quì in Italia possono essere vendute, che ne so, in america come originali perchè sono...fatte in Italia.
domenicoplanet se vuoi credere anche agli asini che volano pur di avere la convinzione che siano originali fai pure .... liberissimo di farlo. Liberissimo di credere a tutte le assurde storielle che girano intorno a queste scarpe. Sapevi che la Nike produce alcuni modelli in esclusiva per Footloker? Mai visto in questi negozi scarpe Made in Vietnam e Made in Korea?
Perchè comprarsi una Ferrari quando puoi fare la stessa cosa con una 500? Perchè teng i sordi
ciao non state a sentire queste persone che non hanno nulla da fare..... Io mi sono sentito oggi con Alex (che tra l'altro abita nella mia città), mi ha detto che il carico della nave che trasportava le scarpe (circa 10.000 paia) è stato tutto bloccato, ma non trasportava solo le scarpe anche magliette dolce e gabbiana e magliette disel e altri piccoli quantitativi di altra merce. Il motivo del sequestro è stato la scoperta di un pacco contenente droga sulla stessa nave (quando si dice la sfiga)e quindi tutto per ora è sotto sequestro per fare le opportune verifiche. Daily sta provvedendo a preparare un'altra spedizione, ma come sicuramente capirete il danno per loro è stato grave, quindi rispediranno solo ai clienti che hanno comprato altre volte da loro, dopodichè chiuderanno ed apriranno sotto un altro nome (ovviamente facendolo sapere ai clienti frequenti) Purtroppo lo so, è sbagliato, ma loro non possono rifondere tutti questi danni, apriranno con un'altra one year company...
certo che ne hai di fantasia...anche tu sembra un film poliziesco e di quale citta'sarebbe alex?chissa'perche'e da stamattina che ha il cellulare spento...non hai niente da fare?
skusate ma voi riuscite a parlare kon Alex?sono sekoli ke ha il cell spento...quindi non dite cazzate...chainsaw80@hotmail.com se voleve fare due kiakkiere
X valeria2526 : scusa valeria, ma anche tu al post numero 3 scrivi che Michelle sta lavorando per un altra ditta, quindi tu stessa cofermi quello che so anche io e quello che ho detto.... purtroppo intoppi come questo capitano, ma se siete clienti abituali di dailystock non preoccupatevi, le vostre scarpe verranno rispedite senza ulteriori spese. Alex purtroppo tiene quasi sempre spento il cell. per non essere disturbato perennemente, lo accende solo di tanto in tanto...... e mi sembra anche giusto dato che lui non lavora per daily ma gli tiene solo i contatti in Italia..
beh a me nicole di daily non mi ha mika detto ke me le rispedisce...eppure non è il primo ordine ke faccio...Sta tipa mi sta facendo girare le balline....prima quando dovevi fare un'ordine era gentile e disponibile...ora ke ci sono problemi manko mi risponde...
PER REDSTAR:IO HO RICEVUTO UN EMAIL DA UNA CERTA MICHELLE CHE MI PROPONEVA DI ACQUISTARE NIKE DAL SUO SITO NQSP MA MI E'VENUTO UN DUBBIO CHE FOSSE LA STESSA MICHELLE DI DAILY E'INFATTI NE HO AVUTO LA PROVA SCOPRENDO CHE DAILYSTOCK E NQSP SONO SITI AFFILIATI.....E POI A ME IN CINA NON MI CONOSCE NESSUNO...CHI GLI DAVA IL MIO INDIRIZZO A QUESTA MICHELLE.....INFATTI DOPO AVER AVUTO IL SUO CONTATTO MSN AVERCI PARLATO E ACCUSATO DI ESSERE LA COLLEGA DI SOPHIA(LA MIA CORRISPONDENTE CINESE)NON MI HA PIU'RISPOSTO E SU MESSENGER SI RENDE INVISIBILE.CONOSCO RAGAZZI CHE AVEVANO LE SCARPE SULLA MIA STESSA NAVE E STANNO INIZIANDO A RICEVERE LE MIE SCARPE...CHE DEVO PENSARE IO?MI PUOI DIRE ALMENO A CHE PORTO SI TROVANO?PERCHE'IO HO CONOSCENZE...ME LO PUOI DIRE ANCHE IN PRIVATO LA MIA EMAIL E'LELAGRECO2003@YAHOO.IT GRAZIE VALERIA