Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

consigli risoluzione problema reso

ho acquistato un oggetto ,quando mi è arrivato mi sono subito accorta che non era conforme al prodotto che volevo acquistare.Ho chiesto la restituzione ed il rimborso.il venditore me lo ha accordato chiedendomi indirizzo mail per la spedizione dell'e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 21 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

domanda per mail sospetta

Ho ricevuto una mail per un oggetto venduto, ma non ho ricevuto il pagamento, l'acquirente ha già acquistato da me altre volte, ma nel riepilogo delle transazioni, non risulta nulla, cosa devo fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione assicurata

Buonasera volevo sapere se è possibile fare una spedizione assicurata con i servizi di eBay per un importo di €300 e se, in caso di danneggiamento, viene restituito l'importo per intero. Grazie Nicola

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 18 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

superpromo

Buongiorno vorrei sapere se superpromo che vendeva sim Vodafone tutto illimitato a 9,90 è ancora attiva su ebay??

Funzione NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI

Il Codice del Consumo giustifica la presenza della funzione in oggetto che consente al venditore, sia egli un privato o un professionista, di indicare la possibilità e le condizioni di una restituzione dell'articolo venduto. Infatti il privato non ha...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 84 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Annullamento ordine

Salve. ho richiesto l annullamento di un mio ordine e il venditore nonostante siano passati i 3 giorni per accettare la richiesta (quindi è stata rifiutata in automatico) mi ha detto che mi farà il rimborso tra domani e lunedì. È una cosa fattibile o...

Merce danneggiata e pagamento trattenuto

Buonasera. Non sono nuovo di queste parti, temo però di essere ancora lontano dall'utente esperto che dovrei essere.Mi è capitato quest'oggi una stranezza a cui non so risolvermi. Un cliente si è lamentato di aver ricevuto merce danneggiata attribuen...

rehald_0-1713819261676.png rehald_1-1713819261703.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 423 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 0 Utile

Salve, ho comprato un libro che dopo varie settimane ,non essendomi arrivato ho aperto una controver

Salve ,ho comprato un libro che ,dopo varie settimane non essendomi arrivato ,ho aperto una controversia e son stata rimborsata . Oggi ,noto ,che il libro mi è arrivato, dopo 40 giorni dall ordine. Vorrei ovviamente restituire i soldi al venditore, c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come inserire il pulsante "personalizza articolo" in un inserzione?

Salve, vorrei sapere se esiste un plug-in o uno script HTML che permette all'acquirente di personalizzare un articolo che ho in vendita. Esempio: vorrei mettere in vendita delle borracce personalizzabili e vorrei dare modo al cliente di poter caricar...

COME RICEVERE NOTIFICA QUANTO UN MIO OGGETTO IN VENDITA VIENE OSSERVATO

Buongiorno a tutti,spesso, dopo che osservo un oggetto che mi interessa, ricevo dal venditore una relativa proposta. Suppongo quindi che il venditore sia stato notificato della mia osservazione dell'oggetto.Però, ciò non capita quando un oggetto è in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 42 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti