Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Materasso difettoso dopo 8 mesi

Vorrei far valere la garanzia su di un materasso che dopo 9 mesi non è più buono. Ho scritto al venditore e non ne vuole sapere. Vorrei far intervenire ebay ma non c'è la voce per poterlo fare, ho aspettato 3 giorni dopo la segnalazione ma questa voc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 68 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Tracking crono internazionale ems fermo a lonate Pozzolo

Come da titolo, Pacco spedito il 26 con sda Arrivato a lonate Pozzolo il 28,dopodiché il nulla. Cosa devo pensare??Paclink dice che ha segnalato la cosa ma che cmq poste italiane ha avuto dei rallentamenti. Il pacco è diretto in usa, California.Mi po...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 325 Visualizzazioni
  • 28 risposte
  • 0 Utile

Venditore non risponde alla chat da 2 giorni

Salve, ho da poco vinto un asta derivante dal giappone..una volta vinta contatto il venditore ma nulla non risponde..aspetto la sera riscrivo e non ricevo risposta. Stessa cosa il giorno successivo, di solito mi rispondono subito mandandomi anche fot...

problemi posta 1 pro

buongiorno ho aderito a posta 1 pro servizio con conto di credito, ho compilato la distinta e consegnato le lettere al ufficio postale in data 14/03/2024 intorno alle ore 11:00, non avendo ancora ricevuto le bolgette gli impiegati della posta hanno m...

Vendere

Buonasera da qualche ora non riesco a mettere in vendita oggetti, faccio l'Inserzione e quando voglio pubblicare mi rende un messaggio tipo:Abbiamo riscontrato un problema con questa inserzione. Il tuo account potrebbe essere stato utilizzato senza i...

ebay.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 34 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione

Nel mettere un oggetto in vendita mi viene chiesto di inserire, io venditore, le spese di spedizione. Ma in base a cosa io inserisco 1€ o 5€ o 10€ o più come valore? le spese di spedizione non sono fisse in base al pacco stabilite dal vettore? perchè...

non vendete piu gli articoli da ma messi allasta ormai il primo domani lospedisco anche se ci rimett

di tasca non date le mie carte allasta e ditemi come posso fare a torlierle ci credo co faccino le corse a prenderle sono cart che valgono molto di la prima la sapedisco domani ma poi non ne vendo piu allasta come levarle' ? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ritiro doppio oggetto venduto con ritiro in zona

Ciao, mi ha comprato due oggetti lo stesso acquirente. Su entrambi ho ritiro in zona ma mi ha mandato un solo codice…con esso ho chiuso uno dei due mentre l’altro oggetto non riconosce il codice come se ne volesse un secondo. È così? Ci vogliono due ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

installazione software

quando tento di installare da mini disco la suite Works 9 ITA mi da errore perchè non trova praticamente tutti i file necessari cosa posso fare

Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti