Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Problema vendita internazione. L'oggetto sta tornando da me

Ragazzi vi chiedo aiuto per un fatto strano chemi è capitato. Ho venduto un modellino da circa 12€....in Brasile. Lo so che per certi importi è più la spesa che la resa fare spedizioni internazionali,con tutti i guai che comportano. Infatti credo che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 545 Visualizzazioni
  • 49 risposte
  • 0 Utile

etichetta inconpleta spedizione

buongiorno , sto usando il modulo di ebay per spedire ma ho notato che non e possibile inserire il contenuto del pacco nella pagina di prenotazione ? inoltre quando stampo etichetta risultano la voce contenuto: ma a quel punto non posso piu scriverlo...

Rimborso senza restituzione

Buongiorno a tutti, ho venduto uno specchio che però è arrivato rotto all'acquirente. Voglio rimborsare i soldi all'acquirente senza restituzione, anche se per il momento i soldi sono trattenuti da ebay. Se effettuo il rimborso totale perchè mi chied...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita negozio E-Bay con tutti il materiale digitale per la continuazione dell'attività.

Salve a tutti qualche utente conosce qualche piattaforma dove poter mettere in vendita il proprio negozio ebay ? Abbiamo intenzione di vendere tutto lo shop con i relativi materiali digitali per poter continuare la stessa al futuro imprenditore

Il venditore ha accettato la restituzione ma non invia il rimborso

Ho acquistato per sbaglio un oggetto da un venditore privato, ho chiesto quindi la restituzione che mi è stata accettata, ho rispedito il pacco al venditore ed è già arrivato. Ora però sono passati più di 15 giorni ma il venditore non si fa vivo e no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

E ay mi ha bloccato l'accaduto e messo restrizioni

Ho venduto un drone il pacco è arrivato con qualche giorno di ritardo, l'acquirente due giorni dopo che gli è arrivato mi ha chiesto il rimborso per difetto dell oggetto ma mi ha mandato solo la foto del pacco chiuso, ho segnalato questa cosa a eBay ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 42 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditori non tutelati da ebay

Ho venduto un portatile da gaming del valore di 700 euro spedito con spedizione tramite eBay il pacco si trova in forte ritardo e eBay rimborsa l’acquirente . Dopo 2 giorni consegnano il pacco e l’acquirente si trova soldi e pacco e assistenza eBay m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tuffato dall'acquirente con l'aiuto di eBay

sono stato truffato dall'acquirente e voi lo avete aiutato a truffarmi. ho chiesto la cancellazione da eBay e volete anche i 118 euro delle spese della vendita quindi oltre al danno anche la beffa. non vi darò niente se volete cancellarmi ok altrimen...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 45 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Account blocked \ Account Bloccato!!!

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!! Can you unlock it for me please!!! I don't even remember why you did this??? Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 110 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti