Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Merce danneggiata e pagamento trattenuto

Buonasera. Non sono nuovo di queste parti, temo però di essere ancora lontano dall'utente esperto che dovrei essere.Mi è capitato quest'oggi una stranezza a cui non so risolvermi. Un cliente si è lamentato di aver ricevuto merce danneggiata attribuen...

rehald_0-1713819261676.png rehald_1-1713819261703.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 95 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Sospensione dell'account

Ho notato che Ebay non ha una funzione relativa alla sospensione dell'account come invece l'hanno i social, o almeno alcuni di essi. Dichiarando la mia assenza per una settimana intendevo manifestare la sospensione di qualsiasi attività di vendita, e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 41 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

RESI E RIMBORSI

Buongiorno, ho chiesto di effettuare il reso e conseguente rimborso di un articolo acquistato per errore. Ho ricevuto un paio di mail con la richiesta di spedire l'articolo da restituire. Restituire a chi ? Come ? Mai detto ! Come non bastasse, l'art...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 39 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Comprato una batteria per moto nuova ma era usata

Ciao a tutti, Ho sempre comprato su eBay e no ho mai avuto problemi fino a qualche giorno fa. Ho acquistato presso un venditore una batteria per moto NUOVA come da descrizione ma appena arrivata era palesemente usata ( poli grattati per togliere l'o...

IMG_20240420_164508.jpg IMG_20240420_164426.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 113 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

NON VI SENTITE MAI CORNUTI E MAZZIATI?

Salve a tutti, sono su ebay ormai da anni e ( come sicuramente molti di voi) mi sono imbattuta in ogni genere di imprevisto e difficoltà, dai guai con i corrieri, a clienti col feed negativo facile, alle richieste più assurde, ma mai come in questi u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 134 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Contenuto difforme e merce danneggiata

L'oggetto di cui sopra descrive due casi diversi che vengono talora mescolati in un unico caso quando l'acquirente si rivolge al venditore per il risarcimento. Se si chiede il risarcimento per il contenuto difforme da quello offerto al pubblico in ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 53 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione senza tracking e venditore che non risponde

Buongiorno, ho acquistato venerdì 19/4/24 una coppia di pneumatici moto. Subito dopo il pagamento (più di 300 euro) il venditore ha indicato gli articoli (specificati come disponibili nell'annuncio, motivo per cui ho concluso l'acquisto) come "Spedit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto spedito e rubato

Nel dicembre 2023 ho acquistato un oggetto per una cifra piuttosto elevata su Ebay. Il venditore sembrava avere ottime recensioni. Tale venditore ha affidato il pacco a GLS per la consegna ma questa non è mai avvenuta nonostante sia stata fraudolente...

aste on line

Salve a tutti, una domanda giusto per capire; come è possibile che un utente si aggiudichi un oggetto ad un asta on line con un offerta fatta 63 ore prima della chiusura dell'asta stessa?Tra l'altro la penultima offerta, per una manciata di secondi, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annull

Salve ho acquistato un prodotto credendo che fosse disponibile, poi alla fine il venditore non mi ha più risposto ai mille messaggi inviati, così l’ho contattato tramite le informazioni presenti sul suo account, e mi ha detto che l’oggetto sarebbe ar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Come superare blocco area spedizione

Salve, vorrei comprare un oggetto il venditore che me lo venderebbe molto volentieri però non ha abilitato la mia zona di spedizione. Spedisce dall'estero in italia, ma non su Roma. Come può fare per abilitare la mia zona?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 34 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti