Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

libro vittime del peccato

il venditore vuole che cancello la recensione. in realtà voglio precisare che ho deciso di tenere il libro perché, sono andata avanti con la lettura e ho fatto mio il libro. sta di fatto che mancano 4 pagine, come segnalato. per quanto riguarda le pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 18 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita in UK a mia insaputa

Salve, che succede se vendo a mia insaputa un oggetto ad un cliente fiscalmente residente nel Regno Unito? Sono in regime forfettario ma non possiedo codice Eori. L' oggetto acquistato andrebbe spedito in Danimarca ad un' altra persona

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 18 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

RESTITUZIONE DI UN OGGETTO CHE NON CORRISPONDE A QUANTO RICHIESTO

Ho acquistato due paia di pantaloni da hip hop. Mi sono arrivati pantaloni da lavoro, completamenti diversi dall'immagine e dalla descrizione. Ho avviato la procedura di restituzione come richistomi, a mie spese. Ho inviato il numero di spedizione e ...

Spedizione

Salve a tutti, Ho pubblicato un annuncio e gli oggetti in questione sono stati acquistati regolarmente, pubblicando l'annuncio volendo mettere le spese di spedizione incluse ho impostato senza accorgermene "Ritiro in zona"Io comunque ho spedito il pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 28 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come posso fare per cancellare un ordine?

Buongiorno Io ho acquistato questo oggetto per errore Vorrei annullare l'ordine ma il venditore mi ha detto che la già spedito Potete aiutarmi a non riceverlo Grazie a tutti buona giornata

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 48 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Buongiorno . Ho acquistato dal regno unito e nel tracking mi dice da venerdi 10 " Sdoganamento B2C 4. Importazione doganale sdoganata "e poi dopo "Stato di sdoganamento B2C 4 IT" cosa vuol dire? Dove si trova. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 25 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto venduto ma mai pagato

Buongiorno, ho ricevuto una proposta di acquisto, da me accettata, per un oggetto che avevo in vendita.dopo una settimana, ed anche vari messaggi inviati all’acquirente, nessuna risposta e nessun pagamento.esiste un modo per lasciare un feedback nega...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 41 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

livello delle vendite

volevo sapere quanto mi costa migiorare le mie vendite che percentuale ci sono da pagare puo darsi si paga solo se viene venduto il prodotto che percentuale ci sono grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 28 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Info spedizione combinata non richiesta

Buongiorno, vorrei conoscere la vostra opinione a proposito della spedizione combinata: ieri un acquirente ha comprato da me 2 oggetti presenti nelle 2 inserzioni separate e ha pagato le spese di spedizione per entrambi oggetti. Io nelle impostazioni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 48 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Articolo venduto

Buongiorno l’acquirente del mio Dyson vorrebbe restituire l’oggetto in quanto sostiene che non corrisponde alla descrizione fatta nell’annuncio . Io tra le condizioni avevo messo reso non accettato. Eventualmente come si procede

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

RICHIESTA INFORMAZIONE SUI COSTI DAZI DA UK A ITALIA, CODICE EORI ECC..

Buongiorno, devo acquistare un motore di un'auto dal Regno Unito che costa 1220 € + 145€ di spedizione, vorrei chiedere se qualcuno sapesse dirmi qual è la percentuale di dazi da pagare. Inoltre leggevo qui sul forum qualcuno diceva che per non pagar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti