Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Ok

Speriamo che arriva lunedì questo oggetto che il biglietto aereo che questo oggetto fermo Rho gls che problemi familiari che mia figlia si è rotto caviglia devo mettere i ferri

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 23 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

se vendessi

se dovessi vendere una carta come fo a spedirla senno si fa come prima io non no la stampante e poi se non mi dite nulla non spedisco i n tempo ensegnatemi a spedire mandatemi una emeil o telefonatemi basta che sappia come fare e quanto spendo nelle ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Account blocked \ Account Bloccato!!!

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!! Can you unlock it for me please!!! I don't even remember why you did this??? Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 425 Visualizzazioni
  • 26 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Piego di libri: evitare controversia.

Buongiorno, sono nel processo di ingrandire la mia operazione di vendita. Ho venduto molti libri ma non ho mai venduto nulla ad un prezzo inferiore ai 9€ perché il profitto sarebbe troppo basso, o addirittura nullo, dopo spedizione e tariffe.Non ho m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 60 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Bors gucci

Salve io mi sono scocciata dai continui messaggi e imbrogli che mi sta facendo il venditore io ho dichiarato che la borsa non è originale e quindi ho chiesto il rimborso li può vedere perché io sto facendo tutto con abay altrimenti io non mi fido e n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 70 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come comportarsi con pacco di reso

Buongiorno a tutti.il 15 aprile ho spedito un paio di scarpe con poste italiane. Ho sempre stampato l’etichetta che mi genera in automatico eBay,quindi ho pagato la spedizione con poste e il pacco viene ritirato.dopo dieci giorni ,ieri precisamente i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 162 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Funzione NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI

Il Codice del Consumo giustifica la presenza della funzione in oggetto che consente al venditore, sia egli un privato o un professionista, di indicare la possibilità e le condizioni di una restituzione dell'articolo venduto. Infatti il privato non ha...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 146 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Lettera Autorizzazione rifiutata più volte

Buongiorno a tutti, ho venduto un oggetto dopo svariato tempo dall'ultimo.Ora per ricevere i soldi Ebay mi richiede di aggiornare una lettera di autorizzazione.Compilo il modello seguendo il link, la stampo, aggiungo il mio timbro con tutti i dati, l...

spedizione

volevo sapere come spedire poi posso dare il mio cellulare ai clienti se o da dirgli qualcosa come faccio in quanto a spedire nono la st ampante questa volta bisogna che mi insegnate bene senno ci rimetto come quelle che o spedito io aiutatemi non ra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 62 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo man...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 65500 Visualizzazioni
  • 225 risposte
  • 4 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti