Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Modalità di pagamento delle tariffe

Buongiorno a tutti.Certamente molti di voi, se venditori, hanno sperimentato quello che a me è appena accaduto e, forse, condividono il mio sentimento. Mi spiego: circa due settimane fa ho venduto un oggetto e i relativi fondi, al netto delle tariffe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 60 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

oggetto n°364351377560

Salve questo oggetto che ho acquistato circa 1 mese fa mi è stata rifiutata la consegna da Ebay avevo gia chiesto motivazioni ma ancora senza risposta, sono stato rimborsato ma io avevo bisogno di quel oggetto che non si tratta altro che di un carica...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 109 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Rimborso non arrivato

Sto aspettando il rimborso di un oggetto ma il venditore dopo avermi detto che lo avrebbe fatto non mi ha più risposto e non ho ricevuto ancora il rimborso.come posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perché non posso più acquisire la mi radio dvx jvc che mi sono accreditato su ebay ?

Buonasera ebay , com'è possibile che si acquisti un prodotto su ebay , con 30 giorni di tempo per pagarlo . E do due giorni faccio il pagamento e scopro che l'acquisto è stato annullato per indirizzo sbagliato ? Quando non ho ancora effettuato il pag...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

"Non riusciamo a trovare questa transazione. Controlla i tuoi acquisti per lasciare un Feedback."

Pagato regolarmente su Ebay con Paypal, voglio lasciare un feedback, oggi è l'ultimo giorno per lasciarlo ed ecco il messaggio: "Non riusciamo a trovare questa transazione. Controlla i tuoi acquisti per lasciare un Feedback."Come risolvere? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco consegnato come da tracciato Poste Ita ma non registrato su Ebay

Ho spedito un pacchetto con POSTE1 con cui mi trovo molto bene (consegna dalla Sardegna alla Liguria/Toscana in 24 ore), dal tracciato Poste Italiane risulta consegnato ma sul portale Ebay no.Il mese scorso altro problema, non risultava consegnato su...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 482 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

A quanto pare sono il primo a cui vengono bloccati per così tanto tempo i pagamenti. il tutto dopo aver ricevuto la seguente mail"" Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1585 Visualizzazioni
  • 52 risposte
  • 0 Utile

Attualmente se acquisti con carta di credito hai diritto al rimborso con Ebay?

So che il regolamento ebay che regola i diritti in base alle modalità d'acquisto da un po' è cambiato, so che non c'è più bisogno di pagare con PayPal soltanto per essere tutelati da Ebay, è così? Cioè con pagamento con la carta di credito Mastercard...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il venditore ha usato il mio consenso per annullare un oridne, conssnso mai dato

Ciao a tutti. Ho poca esperienza su Ebay e ho bisogno del vostro aiuto, per favore. Ieri ho acquistato due articoli da un venditore professionale ed oggi lui ha annullato entrambi ordini con la motivazione: " L' acquirente ha richiesto l'annullamento...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 55 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non trovo la voce "Chiedi ad ebay di intervenire"

Buonasera, mercoledì scorso ho avviato la procedura di restituzione di un oggetto per non conformità con la descrizione, il giovedì il venditore accetta, ma da allora non si è fatto più sentire e non mi ha fornito un'etichetta per la spedizione (spes...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

paypall

Come si fa ad aggiungere Paypall come metodo di pagamento?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 34 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback negativo lasciato al venditore

feedeback negativo che avevo lasciato per il venditore....cancellato a mia insaputa. richiesta assistenza per ripristino feedback negativo...come fare?....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 73 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti