Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Modalità di pagamento delle tariffe

Buongiorno a tutti.Certamente molti di voi, se venditori, hanno sperimentato quello che a me è appena accaduto e, forse, condividono il mio sentimento. Mi spiego: circa due settimane fa ho venduto un oggetto e i relativi fondi, al netto delle tariffe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 17 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback negativo lasciato al venditore

feedeback negativo che avevo lasciato per il venditore....cancellato a mia insaputa. richiesta assistenza per ripristino feedback negativo...come fare?....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

314630957691

Buongiorno, ho acquistato questo oggetto, numero ordine 314630957691, ho contattato più volte il venditore ma non mi ha mai risposto alle mie domande. Sto dubitando della veridicità dell'offerta. Come posso fare per avere una risposta dal venditore?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 25 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Punti extra triplicati

Salve, mi sono iscritto alla promozione "Punti ebay extra triplicati" come scritto nel riepilogo della mia pagina Ebay Extra:Ti sei registrato a Punti Extra triplicati sui tuoi acquisti fino al 30 Aprile. Più spendi, più risparmi.Attivato il 31 mar 2...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2220 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 1 Utile

come richiedere prova d'acquisto valevole per la garanzia, di un prodotto acquistato un anno fa

un' anno fa circa ho acquistato una stampante ed ora è bloccata vorrei portarla in assistenza ma non mi trovo la prova d'acquisto e non so come fare . ho cercato di contattare il venditore ma il disco che risponde mi dice che devo andare nel mio prof...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sta ordine marmitta

Buongiorno, ho acquistato una marmitta che dovrebbe arrivare domani, ma il tracking non è possibile vederlo,ho contattato il venditore ma non mi ha risposto! Cosa devo fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

articolo sbagliato

Buongiorno, ho ricevuto un articolo sbagliato, mi è arrivata una mail dicendo che il venditore accettava il resto, ma quando vado su dettagli della restituzione mi dice che la richiesta non è stata elaborata a causa di problemi tecnici. Cosa devo far...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Da quando ebay protegge i furbetti

Da quando ebay protegge i furbetti mi spiego in modo sinteticoL'offerta su ebay comprendeva 9 elementi usati; offerta d'acquisto 45 €poi ridotti a 42 con trattativa e successiva aggiudicazione.Qrimanevano 39 circa punto.L'acquirente una volta ricevut...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 135 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

carte pokemon

scusate se sbaglio quando sfoglio le carte in vendita non è che le voglio aquistare ma voglio solamente vedere quanto la mettono di prezzo per stare al suo pari io di carte ne ho tante e non voglio comprarne piu scusatemi se a guardare o sbagliato no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetti pagati e mai arrivati che risalgono a sei anni fa?

Salve controllando l'archivio degli ordini effettuati, mi sono accorta che un dvd acquistato nel 2018 non mi è mai arrivato. Io ormai non lo ricordavo più, ma c'è modo di essere rimborsati? L'assistenza clienti di Ebay mi dice che non risulta nessun ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 95 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Annullamento

Slave a tutti per sbaglio ho annullato un’ordine come faccio a eliminare l’annullamento?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Premendo sul numero della spedizione mi è comparso un link di DHL dove ho inserito il mio Cell per

Premendo sul numero della spedizione mi è comparso un link di DHL dove ho inserito il mio Cell per ricevere SMS aggiornamenti sulla spedizione. Ho ricevuto diversi SMS oggi presubilmente di DHL chiedendomi di pagare la dogana che di circa 69 euro! Co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 85 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti