Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Risolto! Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo man...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 64329 Visualizzazioni
  • 222 risposte
  • 3 Utile

Ho una domanda

Buonasera a tutti. Ho un problema .ho spedito un pacco con UPS in Francia, l’acquirente apparte che ha sbagliato il codice postale non ha ritirato il pacco. Mi ha chiesto di inviare un altro pacco perché il centro UPS era troppo distante da lui. Gli ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 24 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema vendita internazione. L'oggetto sta tornando da me

Ragazzi vi chiedo aiuto per un fatto strano chemi è capitato. Ho venduto un modellino da circa 12€....in Brasile. Lo so che per certi importi è più la spesa che la resa fare spedizioni internazionali,con tutti i guai che comportano. Infatti credo che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 258 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

feedback negativo

Buongiorno, per errore ho fatto un feedback negativo ad un venditore che non c'entrava niente. Come posso annullarlo? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 86 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Packlink, spedizione Crono Internazionale mai ritirata

Come da titolo, spedizione prenotata sabato scorso ma non è passato nessuno nè ieri e nè oggi. Ieri ho segnalato il mancato ritiro a Packlink che ha riprogrammato un nuovo ritiro per oggi, ma non ho sentito nessuno.Nel messaggio ricevuto da Packlink ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento doppio

Salve, mentre stavo effettuando il pagamento ebay per una canna da pesca ha riscontrato un errore e mi ha detto di riprovare. Ho cliccato su riprova ed ho effettuato l ordine. Solo che nell estratto conto I soldi sono stati presi 2 volte, nonostante ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4525 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Assegnazione punti eBay Extra

Ho comprato il 12 aprile,due oggetti. Ho aderito all'iniziativa di eBay Extra e perciò avrei dovuto ricevere ad ogni euro speso,ben cinque punti anziché uno. Invece ne ho ricevuto solo uno per euro speso. Perché? Qualcuno sa dirmi come contattare eBa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come funziona il rilancio automatico?

è normale che inserendo un prezzo massimo che posso spendere per un oggetto, anche se l'ultima offerta si ferma parecchi al disotto della mia offerta massima, se mi aggiudica l'oggetto, il sistema me lo fa aggiudicato alla mia offerta massima? Non mi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 34 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti