Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Segnalazione

Buongiorno ho acquistato ghiera bimby tm5,è arrivato oggetto sbagliato!Ho segnalato al venditore ,non mi contattavano......dal momento che gli ho messo un feedback negativo venivo contattato dicendomi che mi avrebbero spedito l'oggetto giusto!Ma dove...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 16 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aste on line

Salve a tutti, una domanda giusto per capire; come è possibile che un utente si aggiudichi un oggetto ad un asta on line con un offerta fatta 63 ore prima della chiusura dell'asta stessa?Tra l'altro la penultima offerta, per una manciata di secondi, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Comprato una batteria per moto nuova ma era usata

Ciao a tutti, Ho sempre comprato su eBay e no ho mai avuto problemi fino a qualche giorno fa. Ho acquistato presso un venditore una batteria per moto NUOVA come da descrizione ma appena arrivata era palesemente usata ( poli grattati per togliere l'o...

IMG_20240420_164508.jpg IMG_20240420_164426.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 134 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

assenza di 48 giorni

salve,per motivi personali devo programmare un assenza fino al 10 giugno. come posso raggiungere questo obiettivo????grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 40 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

se qualcuno con esperienza simile può spiegare

Salve, sono un acquirente su ebay dal 2009 e più o meno da un paio d'anni mi son messo a vendere ottenendo in ambi i casi feed 100% positivi fino un mese fa, in sintesi è successo che uno mi compra un oggetto praticamente nuovo, contesta dicendo che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 22 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Account blocked \ Account Bloccato!!!

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!! Can you unlock it for me please!!! I don't even remember why you did this??? Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 225 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Problema rimborso non ancora ricevuto

Salve ho ordinato lcd per Mac a1990 ma sono passati 10 giorni e ancora il rimborso non è arrivato come devo fare? Il venditore mi ha rimborsato da PayPal si vede ma ancora ad oggi non è arrivato niente come devo fare?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aggiudiucazione poco comprensibile

Ho fatto offerta su un oggetto che è stato aggiudicato ad altro concorrente allo stesso importo che risulta da me proposto ma che sembrerebbe esser stato proposto dall'altro concorrente prima di me; purtroppo non ho conservato copia della mia offerta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 82 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Soldi spariti

Dopo che mi hanno acquistato un monitor per 50 euro più 15 euro di spedizione è sparito tutto.. le cose inerenti le ho nelle mail di conversazione con l'utente che ha comprato. Non posso scriverli a lui e non riesci a contattare ebay.. qualche sugger...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 45 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consegna parziale

Ho ricevuto il pacco che avrebbe dovuto contenere 12 fumetti e invece ne ho trovato 11 mancava proprio quello per cui ho fatto l'acquisto. Ho provato a contattare il venditore ma non ha risposto. Cosa posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

controversia chiusa e rimborso completo effettuato , ma ora il venditore pretende restituzione

Controversia chiusa e rimborso completo effettuato , ma ora il venditore francese pretende la restituzione dell'oggetto. una ebike medica totalmente non funzionante.Ebay mi dice che per loro è chiusa e non è necessaria altra azione da parte mia, ma p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 70 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Non trovo mai quello che cerco

Ciao, volevo condividere con voi la cosa. Ho notato che nell'ultimo uno due anni a questa parte i risultati delle ricerche non sono soddisfacenti, quando cerco una cosa non la trovo mai e poi alla fine vado a finire su altri ecommerce. La cosa mi dis...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 45 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rimborso

l'acquirente vuole rimborsato un prodotto che mi ha modificato e danneggiato... come faccio ad evitarlo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 47 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti