Su eBay puoi acquistare e vendere di tutto, dagli oggetti di antiquariato alle apparecchiature elettroniche
aRicerca avanzata

Home > Community > Forum > Comprare su eBay > Discussione

Comprare su eBay
Accedi  
hosted by LiveWorld
Discussione
News su Ipod e Notebook ? (vecchio thread "80 ipod ecc...." cancellato)
) Vedi le inserzioni del venditore 01-dic-06 18:05 CET
Visto che ebay ci ha cancellato il thread, più o meno giustamente, poichè avevo scritto in maniera esplicita il nome del venditore...eccomi qua ad aprirne uno nuovo.
Evitiamo di scrivere il suo id altrimenti ce lo cancellano di nuovo. Chiamiamolo signor X :)
Avete novità ? Io a sto punto gli mando una mail visto che giovedi e venerdi sono passati e in teoria dovrebbe aver spedito....restiamo in contatto!!
ciao
Precedente   1 ... 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 ... 30   Avanti Vedi ultimo messaggio
1179 risposte Data di invio Numero della risposta
) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:01 CET 800 di 1179
ma se non ho capito male ma banca on line non aveva bloccato il suo conto?? non lo so pero' aspettiamo la fine delle indagini chissa' ...

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:02 CET 801 di 1179
Probabilmente paypal rimborsa perchè ha un'assicurazione sulle transazioni,ebay invece no..Anche perchè a chi ha pagato tramite poste pay ebay dichiara di aver effettuato un incauto acquisto poichè questo metodo di pagamento è sconsigliato da loro..

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:07 CET 802 di 1179
Buone nuove.

Da: assistenza@paypal.it
Oggetto: Risoluzione della pratica #PP-225-928-115
Data: 12 dicembre 2006 17:10:20 GMT+01:00
A: ilmalag@email.it

Gentile Christian Malaggi,

PayPal ha concluso l'indagine relativa alla tua pratica e ha deciso a tuo
favore.

Siamo stati in grado di recuperare 168,10 EUR e tale importo è stato
accreditato sul tuo conto. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque
giorni lavorativi.

Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo del nostro
meglio per recuperare il saldo dal venditore.

Se i fondi sul conto del venditore non sono sufficienti a coprire il
rimborso, ti garantiamo che verranno adottate le misure appropriate nei
confronti del conto del venditore, tra le quali la possibile riduzione dei
privilegi sul conto del venditore.

--------

Per la cronaca io avevo preso un ipod video...
ciao!

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:18 CET 803 di 1179
scusa cris ma tu quanto avevi pagato?'

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:27 CET 804 di 1179
Ops..preso dalla foga di scrivere non mi sono accorto che già un altro utente vi aveva comunicato di aver ricevuto il rimborso!
Rileggendo la mail di paypal mi viene un dubbio visto che sono un po' vaghi quando parlano del rimborso se il conto del venditore non ha fondi a sufficienza.
Non è che fino a quando il conto non va in rosso, rimborsano tutti senza problemi (andando in ordine di presentazione del reclamo) per poi fare delle storie quando il conto è vuoto ?
Ovviamente spero di no! Però ripeto, sono stati un po' troppo vaghi...
Se avete informazioni non esitate a postare :)

Cmq anche se riceveremo il rimborso, la nostra campagna deve andare avanti...sarebbe bello se la nostra truffa, e la nostra conseguente mobilitazione in massa, servisse concretamente a qualcosa.....ad esempio evitare che truffe del genere si ripetano in futuro (anche se credo sarà difficile, se non impossibile!)
ciao :)

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:28 CET 805 di 1179
hanno rimborsato anche me,ho ricevuto la stessa mail di christian.

spero rimborsino tutti,sopratutto quelli da mille euri e passa.

mauro

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:28 CET 806 di 1179
avevo pagato il 25 novembre..ma credo più che la data del pagamento, conti la data del reclamo..e io l'ho sporto il 2 Dicembre.
Ciao

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:30 CET 807 di 1179
Mah..sopra i 500 euro non so se Paypal ti rimborsa...
Credo che paypal arrivi fino a 500 (correggetemi se sbaglio), poi per gli altri dobbiamo sperare che becchino MP63 e che non sia nulla tenente...

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:37 CET 808 di 1179
Altra cosa..ma ti riaccreditano tutta la cifra spesa, comprese le spese di spedizioni, e senza togliere una franchigia o sbaglio ?
Almeno, nel mio conto vedo un importo di 168,10 con la voce "storno"poi non so se tra 5 giorni, quando li riaccreditano effettivamente, tolgono una percentuale per il servizio....

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:38 CET 809 di 1179
SI CRIS ANCHE IO L HO SPORTA IL 5 DICEMBRE MA VOLEVO SOLO SAPERE SE TI HANNO RIMBORSATO TUTTA L ACIFRA OPPURE NO...AVREI TROVATO UN CELL CEH MI PIACE PERO SE ASPETTO IL RIMBORSO SU PAYPAL LO PAGO MENO...PER MODO DI DIRE XCH ESEMPRE SOLDI MIEI SONO....

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:39 CET 810 di 1179
dovrebbero escludere le spese di spedizione a quanto ho letto...

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:39 CET 811 di 1179
scusate il maiuscolo di prima :)

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:40 CET 812 di 1179
offri un paio di birre x tutti christian ora??

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:42 CET 813 di 1179
io non bevo birra....preferisco un bel barolo :)

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:42 CET 814 di 1179
Ok, paypal rimborsa.. ma i bonifici?le postepay?

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:45 CET 815 di 1179
antonio credo che per le postepay e i bonifici non ci sia niente da fare se non trovano max e li prelevano tramite la denuncia dal suo conto...credo pero non ne sono certa....

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:45 CET 816 di 1179
gia.. nel mio caso mi interessa soprattutto postepay..
mi verrebber da tagliarmi le mani dal gran stupidata che ho fatto di non usare paypal..

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:46 CET 817 di 1179
x simo...anche a me risulta che tolgono le spede si spedizione, e forse anche un costo del servizio non meglio precisato. Per nel mio conto appare uno storno da MP63 per un importo pari a quello che gli avevo versato..boh, aspetto 5 giorni e vi saprò dire..

x gundam_rey: se sei di Milano volentieri!
Cmq non sarebbe male se, dopo che tutti hanno ricevuto il rimborso (incrociando le dita) riuscissimo a organizzare una cena di noi ex truffati :) O magari anche 2 o 3 sparse per tutta italia, zona per zona...boh...ci penseremo in seguito! Ora aspettiamo che arrivino tutti i rimborsi!

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:49 CET 818 di 1179
si anche io ne sono quasi certo...ma quanti di voi continueranno a fare acquisti su ebay?

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:51 CET 819 di 1179
piccola domanda un po' fuoriluogo, se io ad esempio ho 50 euro sul conto paypal e 150 sulla postepay, e faccio un pagamento con paypal di 150 euro, mi prende 50 euro dal conto e 100 dalla postepay o direttamente 150 dalla postepay?

x malag83: un giorno che andrò a milano me la offrirai..
sto a verona, neanche lontanuccio dai..

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:52 CET 820 di 1179
ok quindi mi conviene aspettare...il cell fino al 14 dicembre ha la spedizione gratuita ma a questo punto aspetto ...non mi fido piu accidenti....ho la fobia agli acquisti online...pero questo almeno è un venditore power ...dal 2004....ma ha solo 504 feedback...bho..

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:53 CET 821 di 1179
ora non riesco più a fidarmi a comprare cose da oltre 100 da utenti anche se 100% positivi e anche abbastanza feedback, mi fido solo dei powersellers e i venditore da oltre 1000 vendite..

trall'altro ora provo, se mi va bene, ad aggiudicarmi l'n90 che mi ha inc...ato max da un powerseller però

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:54 CET 822 di 1179
per gundam...se fai il pagamnento tramite paypal li prendono dalla tua postepay ..ne sono certa xche anche io facci osempre cosi...carico la postepay e poi pago con paypal....

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 21:58 CET 823 di 1179
Beh..se rimborsano TUTTI quelli che hanno pagato con paypal credo che continuerò a comprare.
Ovviamente voglio essere sicuro che rimborsino anche una volta che il conto del venditore è vuoto...

Per chi ha pagato con bonifico, mi sembra di aver capito che hanno 2 speranze:
1. che becchino MP63 e non sia nullatenente
2. rimborso ebay..

correggetemi se sbaglio!
ciao :)

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 22:00 CET 824 di 1179
mi potreste dare un consiglio??? un venditore dal novembre 2004 power seller con 520 feed tutti positivi ma molti degli stessi utenti.....che fareste???

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 22:07 CET 825 di 1179
mmmm a questo punto credo che rimborsino a prescndere dal conto pieno... anche perchè se non hasvuotato il conto è proprio un fesso...

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 22:09 CET 826 di 1179
http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=500545153&#500545153

ho trovato qusto nuovo formu, sempre riferito a max e forse c'è qualcuno che potrebbe sapere qualcosa...ma frse son solo parole...

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 22:11 CET 827 di 1179
ps: ho contattato l'utente e gli ho segnala to forum e sito...

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 22:22 CET 828 di 1179
diavolo ma quanti cavolo ne ha fregati???meno male che siamo corsi con le denunce speriamo di fregarlo noi per una voltauona notte ragazzi al febbre mi uccide a domani smak simy:)

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 22:27 CET 829 di 1179
sai cos'è io di solito non bazzico nei formu, immaginavo solo in parte la quantità di utenti fregati...

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 23:21 CET 830 di 1179
Scusa Malag83 quando hai chiesto il rimborso a Paypal? Io l'ho richiesto il 5 Dicembre di 174,50€ comprensivo di spese di spedizione..Te lo chiedo per regolarmi sui tempi di rimborso! Grazie

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 23:43 CET 831 di 1179
mmm se il ragionamento che avete fatto è valido, cioè prendono dal conto finche ci son soldi ci sonon due alternative:
- se aveva la postepay su paypal
- se aveva il conto corrente

la postapay tiene massimo 2000€ quindi si esauriranno a breve

se usava il conto corrente e non l'ha svuotato forse ha sbagliato mestiere

oppure terza ipotesi paypal ce li mette di tasca sua, ci tiene buoni e nel bilanciocomplessivo non ci ha perso così tanto...

bho staremo a vedere...

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 23:51 CET 832 di 1179
se pay pal effettua questo servizio sotto copertura assicurativa non perderà un bel niente e credo che alla fine rimborserà tutti coloro che hanno fatto richiesta..Anche perchè non esiste la teoria del risarcimento fino ad 'esaurimento scorte'. In questi casi, di solito, si fa un calcolo dei creditori e si da loro una quota proporzionale a quanto è stato sborsato, cercando di accontentare un pò tutti..

) Vedi le inserzioni del venditore 12-dic-06 23:55 CET 833 di 1179
Ciao ragazzi, BUONE NOTIZIE !!
anch'io ho ricevuto il rimborso da paypal.
(dopo esattamente 10 giorni dall'apertura della controversia)
io avevo pagato 225.10 per un N70,
58,64 euro presi dal mio conto paypal ed il rimanente 166,46 prelevati dalla mia carta VISA ricaricabile. (Cash Card Vodafone)
Ho controllato ed ora sono ricomparsi i 58,64 euro sul conto paypal, mentre per quanto riguarda i 166,64 c'è scritto che mi sono stati riaccreditati sulla carta di credito. ...ho controllato il saldo ma per ora non ci sono ancora, ...credo e spero si tratti solo di tempi tecnici x il riaccredito. vi farò sapere.
vi saluto e incrocio le dita anche x tutti voi.
ciao
Davide

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 06:52 CET 834 di 1179
Se non ho letto male il regolamento di paypal loro rimborsano a prescindere dal conto de venditore...presumo che dal venditore loro tengano una specie di caparra e quindi in teoria in base a cio che c'e' scritto rimborsano ogni pagamento effettuato con paypal escludendo le spese di spedizione...io ho fatto reclamo il 5 quindi tra qualche giorno se è giusta la regola dei 10 giorni dalla denuncia vi sapro' dire...ma oggi per sicurezza telefono a paypal..:)

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 06:59 CET 835 di 1179
Se l'esito del reclamo è a mio favore, mi verrà rimborsato l'intero importo della transazione?

Se il reclamo viene risolto a tuo favore, PayPal farà il possibile per recuperare i fondi dal venditore. La somma che ti spetterà dipende da vari fattori, fra cui il luogo di acquisto e l'idoneità del venditore ad offrire la Protezione acquirenti PayPal. Se il venditore offre la Protezione acquirenti PayPal, puoi ricevere una copertura massima di $1.000,00 USD.

ECCO CIO' CHE HO TROVATO SUL SITO DI PAYPAL

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 08:34 CET 836 di 1179
Vi comunico il link del blog:
http://econsumer.wordpress.com/

Potete commentare gli articoli, e se avete suggerimenti su altre cose da aggiungerlo basta dircelo :)

Un grazie particolare a Claudio, Francesca e Monica e ovviamente a tutti voi visto che abbiamo spesso riportato interi post presi qui sul forum.

ciao ciao

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 08:38 CET 837 di 1179
Per chi non lo sapesse:

Entrate sul vostro conto PAYPAL e visualizzate il vostro reclamo al centro risoluzioni.
Cliccate su "Dettaglio" del vostro reclamo e nella parte iniziale trovate una frase simile a questa:

"Centro risoluzioni - Dettagli sul reclamo
È stato presentato un reclamo relativo a questa transazione. Il venditore deve rispondere a questo reclamo entro la data 15 dic 2006. Se non verrà inviata alcuna risposta entro il termine prestabilito, il reclamo verrà risolto a tuo favore."

Io ho apero il reclamo il 5 di dicembre quindi c'è da aspettare 10 giorni per avere il rimborso da PAYPAL

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 09:27 CET 838 di 1179
Buongiorno a tutti ragazzi.
Solo per dirvi che sono veramente contento che ai paganti paypal stia arrivando il rimborso; d'ora in poi solo paypal.
Alla fine una piccola luce che ci fa ancora avere un briciolo di fiducia, per me poi che sto aprendo partita iva e societa' per operare su internet proprio ci vuole.
X Simi; ormai i tuoi panettoni sono famosissimi, ma perche' non ne confezioni un centinaio e li vendi a noi della truffa ?? io un paio li prendo di sicuro, vuoi mettere a natale festeggiare con il tuo dolce?
Uno anche per l'ipotetica cena se mai si dovesse organizzare, ma ci pensate che storie, ci si incontra e ci si conosce solo tramite nick di ebay (piu' o meno !!)
Ciao a tutti

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 11:37 CET 839 di 1179
Ciao a Tutti, sono contento per Voi per il rimborso da PAypall.... la mia esperienza; già sono stato truffato su E-Bay - si sono recidivo - paypall mi aveva rimborsato tutto tranne che le spese di spedizione e di assicurazione.... (euro 25,00)
Sono pienamente d'accordo con chi ha organizzato la cena tra TROMBATI, sono disponibile a venire da Verona a Milano o ... perché no a TORINO sede del MAX????
anche per tenere i contatti e perché no.... l'amicizia via web.
Spero ancora di vedere riconosciuto il rimborso del mio bonifico bancario.
un saluto a Tutti - Alberto

Pagina 21 di 30 Vai alla pagina
Precedente   1 ... 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 ... 30   Avanti
Discussione
Iscriviti all'argomento tramite RSS RSS

Partecipa

Conosci eBay? Aiuta la Community!
Domande e Risposte tra utenti

Condividi con gli altri utenti il tuo modo di vivere eBay.
Crea il tuo Mondo eBay

Il Blog del SuperEsperto eBay
Blog SuperEsperto

Condividi le tue conoscenze con la Community eBay
Scrivi una Guida o una Recensione!

Ultime notizie

Le ultime notizie

Link Utili

Tutti i forum di eBay

Area feedback

Spazio sicurezza

Guida Venditori

Comprare in 5 passi

Area Feedback | Forum | Valori della Community

Bacheca Annunci | Guida ai pagamenti | Spazio Sicurezza | Regole eBay | Pubblicità su eBay | Mappa del sito | Aiuto
Copyright © 1995-2010 eBay Inc. Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione dell'Accordo per gli utenti di eBay e delle Regole sulla privacy
Ora ufficiale di eBay