Su eBay puoi acquistare e vendere di tutto, dagli oggetti di antiquariato alle apparecchiature elettroniche
aRicerca avanzata

Home > Community > Forum > Comprare su eBay > Discussione

Comprare su eBay
Accedi  
hosted by LiveWorld
Discussione
News su Ipod e Notebook ? (vecchio thread "80 ipod ecc...." cancellato)
) Vedi le inserzioni del venditore 01-dic-06 18:05 CET
Visto che ebay ci ha cancellato il thread, più o meno giustamente, poichè avevo scritto in maniera esplicita il nome del venditore...eccomi qua ad aprirne uno nuovo.
Evitiamo di scrivere il suo id altrimenti ce lo cancellano di nuovo. Chiamiamolo signor X :)
Avete novità ? Io a sto punto gli mando una mail visto che giovedi e venerdi sono passati e in teoria dovrebbe aver spedito....restiamo in contatto!!
ciao
Precedente   1 ... 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 ... 30   Avanti Vedi ultimo messaggio
1179 risposte Data di invio Numero della risposta
) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 11:42 CET 840 di 1179
Per Malag e gli altri che hanno ricevuto un ri-accredito da pay-pal.
in un mio precedente reclamo pay pal mi ha rimborsato circa il 70 % del valore dell'oggetto, fate conto che costasse 110 euro più o meno e me ne vennero restituiti circa 80. In quel caso mi venne precisato che non avevano potuto fare di più, c'è da dire che il venditore non offriva la famosa "protezione all'acquisto".
Ritengo pertanto (senza voler essere troppo ottimista) che il ri-accredito che avete ricevuto sia finale ovvero non subirà nessuno sconto per spese e quant'altro.
Una cosa è certa, nella sventura stiamo imparando un sacco di cose che abbiamo sempre dato per scontate con la logica... salvo poi restare in ansia come scolaretti scaricando la posta in attesa di numeri di tracking ecc ecc.
Non pensate , sempre che abbiamo voglia di riflettere, che in tutto qs sistema non ci sia una dose ampia di masochismo e nei migliori dei casi, propensione al rischio, che ci fa compiere azioni assurde? mi riferisco per esempio ad un post che ho letto, non me ne voglia il mittente se non ricordo il nome, diceva commentando l'esito positivo per quanti hanno pagato con pay pal: "io ho pagato con poste pay perchè ad un cero punto pay pal non permetteva di farlo". Anche a me è successo lo stesso ed ho inviato una mail al ns max che poi mi ha infinocchiato di fioretto dicendomi che effettivamente pay pal ha visto confluire tanto denaro tutto assieme che ha voluto da lui garanzie suppletive. Logico dico io, aspetto un paio di giorni e pay pal accetta di nuovo il pagamento e,dico io: "che brava persona qs max." così che lui mi ha finito con la sciabola!.
con tutto qs voglio dire che mia nonna soleva ricordarmi che tutte le mattine si svegliano sia un furbo che un co...ne, il lavoro del furbo è rintracciare il suo co...ne. Mi scoccia dirlo ma io quella mattina non mi sono svegliato nei panni del furbo, non so se mi spiego.
un augurio circolare a tutti, di meno ai furbi ma solo per obblighi di categoria.

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 12:13 CET 841 di 1179
...Contentissimo per i rimborsi che arrivano da Paypal, io purtroppo avendo pagato tramite Bonifico Bancario, dopo aver fatto denuncia alla Polizia Postale ho attivato la controversia su Ebay e spedito via fax la richiesta di rimborso all'ufficio legale della IW Bank....per ora tutto tace....:((

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 12:27 CET 842 di 1179
Già, poveri noi del bonifico

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 12:29 CET 843 di 1179
innanzitutto grazie di cuore per l idea dei panettoni :) e poi concordo con cancer..anche mia nonna lo diceva sempre ed io personalmente mi reputo tra i..non furbi:) pero sicuramente di una cosa sono felice...ho conosciuto qui sul forum gente speciale come voi :)

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 15:47 CET 844 di 1179
Ragazzi, c'è sempre chi stà peggio guardate qui!!

http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=500546441&forumID=8#500546441

se mi arrivava un perizona di pizzo me la sarei presa il doppio!!! poveretti...

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 15:50 CET 845 di 1179
Sono giusto di ritorno dall'acquisto del mio regalo di Natale...ovviamente non poteva che essere un Ipod Video, alla faccia del caro vecchio MP63 ;)

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 15:52 CET 846 di 1179
bravo!!!:)
ho fatto anch'io così ritiro il pc lunedì se tutto va bene...

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 15:53 CET 847 di 1179
..cmq per il link che ho postato prima non ho parole era un power seller!!!

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 15:54 CET 848 di 1179
Se mi ritornano i soldi me lo prendo anch'io l'ipod video 30gb...in negozio però

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 15:56 CET 849 di 1179
agite legalmente!
----------------------------------

I Raggiri più comuni delle PostePay!

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

PuntoInformatico1975.

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 15:57 CET 850 di 1179
già fatto... più o meno tutti...alcuni stanno gia ricevndo i rimborsi paypal...

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 16:21 CET 851 di 1179
Grazie punto-informatico, ma ci siamo già mossi fin troppo bene :)

Anzi..visto che anche tu hai sposato la causa "aiuta il truffato" :) ti segnalo il nostro blog
http://econsumer.wordpress.com/
se vuoi partecipare o darci consigli non esitare a farlo. cerchiamo di essere di aiuto a chi subisce truffe, prendendo spunto dalla nostra.
ciao!

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 16:30 CET 852 di 1179
(ops...forse ho peccato di presunzione col "fin troppo bene"...volevo dire che abbiamo già fatto tutto quello che era nei nostri mezzi)
ciao

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 16:41 CET 853 di 1179
la domanda sa di scontato Malag..ma l'hai preso in negozio il tuo ipod vero? io sto ancora cercando il mio qui dentro, ma mi sembrano tutti potenziali truffe adesso..chissà perchè :O

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 16:51 CET 854 di 1179
Fnac Milano...alla mondadori avevano ne avevano solo 1, Nero...ma io lo volevo bianco :)

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 16:51 CET 855 di 1179
sono dislessico! cmq sì, negozio

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 17:58 CET 856 di 1179
ciao anch'io ho pagato con bonifico bancario 1.217,00€, ho fatto tutto quello che c'era da fare e avrei piacere se qualcuno ci mostrasse un pò di interesse soprattutto per quanto riguarda lo stato dell'indagine....ormai e da giorno che faccio la stessa domanda: GLI HANNO BLOCCATO VERAMENTE IL CONTO?
perfavore dateci qualche speranza:_|

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 17:59 CET 857 di 1179
....ovviamente volevo dire giorni..

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 18:11 CET 858 di 1179
...non capisco il perchè di questo mutismo
e poi che fine hanno fatto alexferrara77 ed il suo collega non avevano detto che ci avrebbero tenuti informati sull'indagine???
grazie

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 18:15 CET 859 di 1179
oddio...ho letto solo ora il forum...bhe almeno mi poteva arrivare un perizoma...cmq io ho deciso che sul web per ora non acquisto...non riesco piu a fidarmi di nessuno...andro' in un buon vecchio negozio con il mio commesso preferito che mi fa vedere il cellulare e lo posso controllare....in piu il commesso è carino ;)

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 18:26 CET 860 di 1179
si sembra sia arrivato un pò di tutto ai malcapitati tutta roba di grande valore direi almeno per il loro portafogli.
Io penso che continuerò gli acquisti...ma per cifre basse e conpiù paura nell'attesa che mi arrivi la merce...
...poi userò di più paypal a questo punto...

..aahh i commesi/e...

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 18:27 CET 861 di 1179
ps: ma siamo sicuri della loro identità? io non li conosco e ormai è bene dubitare.

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 18:32 CET 862 di 1179
concordo con te antonio...d altra parte l esperienza insegna e quindi dietro ad un monitor non sappiamo davvero chi ci possa essere..l unica cosa certa per ora sono i rimborsi di paypal :)

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 18:34 CET 863 di 1179
sì sì antonio, siamo ultra sicuri della loro identità :)

Cmq i tempi, come potete immaginare, sono piuttosto lunghi..sapete come vanno queste cose in Italia.
Ovviamente non posso parlare per esperienza diretta per cui non so dirvi di più...

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 18:35 CET 864 di 1179
cmq potreste provare a vedere se esiste un numero verde della IWBANK o come diavolo si chiama, e sentire se vi danno altre informazioni...

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 18:42 CET 865 di 1179
presumo che le indagini non si svolgano in un giorno...purtroppo ci vorra' parecchio tempo..mio marito mi ha detto scherzando...dai siamo sotto natale pensa che quei soldi li hai dati in beneficenza ...pero' non ci riesco ...grrrrr

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 19:28 CET 866 di 1179
malag83 se ti riferivi a me con la iw bank ciò gia parlato e purtroppo non hanno potuto darmi nessuna notizia per la privacy di mister X....si perchè viviamo in un paese dove anche i ladri e gli assasini hanno diritto alla privacy....
mi sta facendo passare un pessimo natale!!!:(

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 19:31 CET 867 di 1179
ah già è vero! mi ricordo che l'avevi scritto sul forum!

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 19:41 CET 868 di 1179
Dear sir/Madam we have fashion bags,handbags, we have pop shoes, bts and many other od products which you need. please join my msn and sigh in my website.
http://www.sjjshop.com
Service E-mail Box:sjj_shop369@hotmail.com
MSN Online: sjj_shop369@hotmail.

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 19:51 CET 869 di 1179
ragazzi e voi dite che questa non è la sorella di mister X???
compaciano pure i feedback....cmq pensateci se vi servono borse alla moda...

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 21:18 CET 870 di 1179
mi sa che n'ho beccato un altro:
date un occhio qui: oggetto num: 280060586986
fb chiaramente fasulli.

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 21:30 CET 871 di 1179
eh sì...direi di sì.
Ma almeno si vede lontano un kilometro che è una truffa:
1. svezia
2. 7 feedback fasulli
3. prezzo basso

Ma la domanda è: le autorità non potrebbero fingersi acquirenti?
Tanto non può che essere una truffa. Un po' come i MacBook e PowerBook che erano in vendita dalla cina.
D'accordo, probabilmente ci sarebbe un problema perchè il venditore si trova in stati diversi per cui le autorità non hanno la giurisdizione (almeno credo). Però ebay potrebbe intervenire.....

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 21:37 CET 872 di 1179
concordo ma visto che stiamo imparando ad autoproteggerci, si può segnalare a ebay? se lo eliminano quello si creerà un altro account ma forse un ingenuo fra noi no si mangerebbe le mani (quel'ingenuo domani potremmo essere noi stessi in crisi bulimica...)

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 21:39 CET 873 di 1179
per la cronaca ce ne sono altri tre di oggetti uguali a quello offerti a 120 eu compralo subito dalla svezia...vuoi che nessuno prima o poi ci cada?

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 22:05 CET 874 di 1179
ragazzi segnalate!!! Secondo me se non si segnala ebay non fa nulla...cioè secondo me ha pococ interesse visto che guadagna sulle vendite,stà agli utenti autoproteggersi...anche se in teoria la canzone dovrebbe essere un altra

) Vedi le inserzioni del venditore 13-dic-06 22:07 CET 875 di 1179
ragazzi attezione alle amil di gente che vi propone vendite...un mio conoscente si era trovato 100 braccialetti in vendita sul suo account, e lui non nesapeva nulla, per fortuna ha arginato lacosa..

) Vedi le inserzioni del venditore 14-dic-06 08:18 CET 876 di 1179
il buon MAX NON è di torino.... la banca che mi ha dato è di milano!!!!!!!!!!!

) Vedi le inserzioni del venditore 14-dic-06 08:31 CET 877 di 1179
La banca è una banca online, con 2 sedi a Milano. Questo non vuol dire che MP63 sia di Milano...per aprire un conto basta internet.
Cmq non è detto neanche che sia di Torino...
ciao

) Vedi le inserzioni del venditore 14-dic-06 10:33 CET 878 di 1179
si ok.. può essere o non essere di torino, come puo essere un prestanome sprovveduto,come tante altre cose... cambia davvero poco, sarà compito della polizia fare indagini e, se siamo molto fortunati prenderlo.il resto alla fine son tutte parole.
Il massimo che si può fare è formairetutte le informazioni in nostro possesso.
Certo è che io ho avuto questa sensazione :
hai compreto su ebay...heheh ca... tuoi, succede, ma vedremo nno si preoccupi.
Di solito quando mi dicono NON PREOCCUPARTI, le cose poi quasi sempre non vanno bene.

) Vedi le inserzioni del venditore 14-dic-06 11:46 CET 879 di 1179
Ciao a tutti,
la mail di notifica del rimborso da paypal stamattina è arrivata anche a me (avevo reclamato il 3/12) e l'importo è totale. Un grande in bocca al lupo e tanta pazienza per chi aspetta notizie da altri pagamenti, ci vorrà di più, ma se è vero che il bastardo agiva in gruppo, allora da quanto ho capito mentre facevo la denuncia non solo la pena è più consistente, ma se si tratta di una banda forse è anche più facile rintracciare, bloccare e accedere ai loro guadagni illeciti? Lo spero tanto: naturalmente la questione non finisce col rimborso e sarò un'utente molto più attiva nel segnalare i sospetti di truffa.
Giulia

Pagina 22 di 30 Vai alla pagina
Precedente   1 ... 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 ... 30   Avanti
Discussione
Iscriviti all'argomento tramite RSS RSS

Partecipa

Conosci eBay? Aiuta la Community!
Domande e Risposte tra utenti

Condividi con gli altri utenti il tuo modo di vivere eBay.
Crea il tuo Mondo eBay

Il Blog del SuperEsperto eBay
Blog SuperEsperto

Condividi le tue conoscenze con la Community eBay
Scrivi una Guida o una Recensione!

Ultime notizie

Le ultime notizie

Link Utili

Tutti i forum di eBay

Area feedback

Spazio sicurezza

Guida Venditori

Comprare in 5 passi

Area Feedback | Forum | Valori della Community

Bacheca Annunci | Guida ai pagamenti | Spazio Sicurezza | Regole eBay | Pubblicità su eBay | Mappa del sito | Aiuto
Copyright © 1995-2009 eBay Inc. Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione dell'Accordo per gli utenti di eBay e delle Regole sulla privacy
Ora ufficiale di eBay