Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Procedura reso pezzo non compatibile

Ho comprato un ricambio per il mio fuoristrada , il sito riportava il pezzo come compatibile, mi ero informato anche tramite messaggio inviato al venditore prima dell’acquisto.il pezzo è’ arrivato, anche velocemente ma non e’ compatibile . ho avviato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 8 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Impossibile impostare calcolo costo spedizione automatico

Salve,non riesco ad impostare la spedizione con il costo calcolato come descritto in questo articolo, https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/impostare-le-opzioni-di-spedizione?id=4089 , mi compaiono solo le opzioni tariffa fissa o consegna a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 8 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

È possibile segnalare un venditore?

Non uso da molto ebay, ho fatto un'offerta ad un venditore, offerta che è stata rifiutata e fin qui nulla di strano, il fatto è che immediatamente dopo non posso più fare offerte né acquistare da questo venditore come se mi avesse bloccata. Premetto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 20 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Costi per acquisto dal Giappone

Salve a tutti,Ho acquistato due paia di scarpe Adidas direttamente dal Giappone e mi chiedevo se qualcuno avesse esperienza nell'importazione di prodotti da quel paese. Vorrei gentilmente sapere quali potrebbero essere le spese doganali e di spedizio...

Screenshot 2024-04-25 alle 17.03.14.png Screenshot 2024-04-25 alle 17.02.35.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 46 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendita di un oggetto

in che categoria inserire:Sensore di Perdite D'acqua Doppia Valvola Allarme Acustico Rilevatore di Troppo Pieno Intelligente per la Casa AC100-240VGrazie Luigi

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 39 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

rimborsi

Salve a tutti, ho una domanda, sto emettendo un rimborso completo verso un acquirente, ma dopo il rimborso l'acquirente potrà rilasciarmi il feedback o no?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 20 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Funzione NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI

Il Codice del Consumo giustifica la presenza della funzione in oggetto che consente al venditore, sia egli un privato o un professionista, di indicare la possibilità e le condizioni di una restituzione dell'articolo venduto. Infatti il privato non ha...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aiuto per pacco internazionale

Salve, ho comprato ai primi di aprile una cosa da venditore americano con metodo di spedizione ebay International shipping program, oggi guardo il tracking e vedo che è arrivato un questo posto che cercando online sembra essere il posto giusto per i ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 43 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Merce danneggiata e pagamento trattenuto

Buonasera. Non sono nuovo di queste parti, temo però di essere ancora lontano dall'utente esperto che dovrei essere.Mi è capitato quest'oggi una stranezza a cui non so risolvermi. Un cliente si è lamentato di aver ricevuto merce danneggiata attribuen...

rehald_0-1713819261676.png rehald_1-1713819261703.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 389 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 0 Utile

Contenuto difforme e merce danneggiata

L'oggetto di cui sopra descrive due casi diversi che vengono talora mescolati in un unico caso quando l'acquirente si rivolge al venditore per il risarcimento. Se si chiede il risarcimento per il contenuto difforme da quello offerto al pubblico in ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 260 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Come comportarsi con pacco di reso

Buongiorno a tutti.il 15 aprile ho spedito un paio di scarpe con poste italiane. Ho sempre stampato l’etichetta che mi genera in automatico eBay,quindi ho pagato la spedizione con poste e il pacco viene ritirato.dopo dieci giorni ,ieri precisamente i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 67 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Punto di ritiro estero

Buonasera avrei una domanda. Sto parlando con un venditore inglese per un acquisto dal regno unito. Io per una serie di cose non posso mettere il mio indirizzo e come sempre ho bisogno del punto di ritiro. Lui mi dice che lo ha messo ma quando vado a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti