SI NON CAPISCO SE PER CORTESIA MI SPIEGATE MEGLIO .... GRAZIE ... SONO UN PO' TARDO A COMPRENDERE ... -------------------------------------------------------------- Official A.C.F.E. member #555 (Associazione Cazzeggiatori Fannulloni Ebaiani)
In pratica adesso non si possono più fare aste private?
Stanco dei modelli di inserzione di eBay? Realizzo modelli (templates) personalizzati per le inserzioni su eBay perfettamente modificabili con qualsiasi programma HTML (come FrontPage).
Attenzione: a partire da gennaio 2007 l'accesso a questa funzionalità sarà soggetto a limitazioni. Fino a questa data potrai utilizzare la funzionalità. Successivamente non potrai aggiungere o rimuovere utenti dall'elenco degli acquirenti approvati. Per gli altri strumenti di gestione clicca qui. +*+*+*+*+*+*+*
Stanco dei modelli di inserzione di eBay? Realizzo modelli (templates) personalizzati per le inserzioni su eBay perfettamente modificabili con qualsiasi programma HTML (come FrontPage).
ma io ne ho bloccata una giusto ieri, e' da oggi sta cosa ?
l'ultima volta che l'ho messa senza grazie a un tko fattura con 40 euro in meno
cmq sempre e solo follie
E DEVONO SPIEGARE PERCHE' NELLA MAIL DI ENDED@EBAY.COM SCRIVONO CHE LE TARIFFE VERRANNO RESTITUTITE QUANDO *MAI* SE NON DIETRO APPOSITA MAIL MI VENGONO REDATE LE COMMISSIONI FINALI
A pensar male dico che eBay conferma sempre più che se ne sbatte dei problemi dei venditori che possono avere con i TKO... L'importante è pagare le commissioni finali e si aggrappa alla schiera di venditori che lo fanno per necessità.
O sbaglio?
appunto andre', e' GRAVISSIMO, ogni volta che dico che le finali nn tornano tutti corrono a controllare la fattura...ma sai quante ne hanno intascate intanto ?
e valli a riprendere dopo 1 mese i numeri dalle email visto che le aste so cancellate
Capisco. A me non è mai successo cmq, anche perchè vendo di rado.
missfashion* (3535 ) Vedi le inserzioni del venditore 13-feb-07 12:22 CET 21 di 32 E DEVONO SPIEGARE PERCHE' NELLA MAIL DI ENDED@EBAY.COM SCRIVONO CHE LE TARIFFE VERRANNO RESTITUTITE QUANDO *MAI* SE NON DIETRO APPOSITA MAIL MI VENGONO REDATE LE COMMISSIONI FINALI
Un momento... un momento... Spiegatemi meglio questa cosa. Cioè: 1) se io ripeto un'inserzione di oggetto non venduto, il riaccredito è automatico oppure no? 2) se ho una contestazione per ONP, il riaccredito è automatico oppure no?
abbiamo sottoposto il tuo account a verifica in maniera accurata e riaccreditato tutte le tariffe relative all'oggetto segnalato.
Per verificare il riaccredito procedi così:
1. Clicca su "Il mio eBay" nella parte superiore di qualsiasi pagina. 2. Clicca "Account del venditore", nella sezione Il mio account. 3. Clicca su "Vedi lo stato dell'account".
L'accredito è l'importo preceduto da un segno negativo.
Siamo molto spiacenti per questa tua sgradevole esperienza.
Per il futuro, ti auguriamo buon divertimento con eBay
ora c'e' il riaccredito
dopo averlo sollecitato altro che con quella email che arriva +*+*+*+*+*+*+*