Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Salve ho comprato ľettichetta per il rimborso ma non me la fa scaricare

Salve ho comprato ľettichetta per il rimborso ma non me la fa scaricare.Ho riprovato per 5 volte ma nulla neanche uscendo e rientrando, poi sono uscito da ebay e rientrato e mi fa rifare il pagamento anche se è stato già fatto, come posso scaricarlo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 13 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento per sottotitolo

Ho appena scoperto di avere un debito di 50 centesimi con ebay per un inserzione che ho messo (e che è durata una manciata di ore visto che l'ho rimossa in quanto ho trovato un acquirente su vinted in minor tempo) dovuto a... un sottotitolo? Eeeh?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 442 Visualizzazioni
  • 33 risposte
  • 0 Utile

Buonasera ho ricevuto una richiesta di rimborso per un articolo venduto

Solo che il cliente non ha inserito i dati della spedizione di ritorno quindi non risulta spedita ma in realtà a me è arrivato il pacco solo che non mi fa fare il rimborso perché fa parte di un ordine con richiesta di restituzione.Come posso risolver...

Non trovo la voce "Chiedi ad ebay di intervenire"

Buonasera, mercoledì scorso ho avviato la procedura di restituzione di un oggetto per non conformità con la descrizione, il giovedì il venditore accetta, ma da allora non si è fatto più sentire e non mi ha fornito un'etichetta per la spedizione (spes...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 87 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Carte gradate

Un venditore ha scritto che le condizioni della carta sono near mint o superiori. Se arriva e la mando a gradare ci mette anche 3-4 mesi a tornare, se prende magari 7 o 8 che non corrisponde a nier mint cosa posso fare?Teoricamente è passato il perio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendita all estero

l acquirente ha vinto l asta ,i costi erano previsti per l italia,ma il destinatario e' all estero quindi come posso aggiornare il costo derlla spedizione?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

servizio spedizioni

per la seconda volta ho problemi con il servizio spedizioni proposto da ebay,va bene spendere poco ma se il servizio e' nullo non ha senso.in chat mi rispondono che il problema e' dei corrieri

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Regole di vendita, non riesco a rimuove l'accettazione delle restituzioni

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo nel caso ci fosse già una richiesta uguale ma questo forum è enorme e in più di un'ora non ho trovato nulla.Sono un venditore professionista da poco presente su ebay. Durante la creazione dell'account ho visto che p...

Spese importazione

Non so se siano cambiate le regole ma ricordavo che c'era una franchigia sul valore tassabile. O almeno in acquisti precedenti (in genere USA o giappone) sotto i 20€ non ho mai pagato alcun fee. Vedo oggi che per comprare una action figure vintage da...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 57 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti