Buongiorno a tutti, come già annunciato nelle scorse settimane stiamo lavorando ad un nuovo formato di eBay University totalmente diverso da quanto fatto fino ad oggi. Nell’ottica di venire incontro alle reali esigenze degli utenti e coinvolgere la Community nei progetti ad essa dedicati, chiediamo la vostra collaborazione per testare questo nuovo formato e avere i vostri feedback.
Cerchiamo dei volontari per sabato 20 ottobre per testare questo nuovo formato (non vi diciamo niente...sorpresa!); la città scelta è Milano e il luogo esatto verrà comunicato a chi confermerà la presenza. Sotto trovate il link per la registrazione. Abbiamo messo a disposizione un numero limitato di posti e tra le richieste che perverranno sceglieremo i primi 20 venditori e i primi 20 acquirenti con un numero di feedback diverso, in modo da avere un gruppo valido ed equilibrato.
La giornata comincerà intorno alle 9:30-10:00 per terminare alle 17:00 circa. Avremo il piacere di offrirvi la colazione e il pranzo, e voi avrete il piacere di passare una giornata con noi
Vi chiedo la cortesia di iscrivervi solo se siete realmente interessati: per costruire l’evento ci serve un numero minimo di partecipanti.
Ecco il link: http://194.244.198.133/ebay/registraAdEvento.jsp?id_evento=42 Confermate la vostra intenzione a venire, poi vi manderemo un’altra email per assicurarci della vostra presenza. Così in caso di rinunce potremo invitare altri utenti Grazie!
..troppo lontano....perchè nn facciamo una via di mezzo....REGGIO CALABRIA . Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
io potrei anche esserci.. ++++ +++++ Official A.C.F.E. member #777 "Questi ragazzini, aldilà delle schermaglie, sono completamente privi di difese nei confronti el mondo che li circonda e tuttavia mantengono una presunzione di fondo, pretendendo una mamma che li difenda da qualsiasi insidia. In ogni momento della vita.!" (BENEMERITO utente)
si ma per arrivare all'aeroporto....nn hai fatto i conti... . Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Se il vostro interesse si estendesse anche alla filosofia di compravendita di un bandito, potreste contare su di me. Il condizionale è d'obblico poiché il tutto comporterebbe una presa di contatto e/o risposta da parte di ebay, e la cosa fino ad oggi sembrerebbe essere una leggenda metropolitana.
Come direbbe il mio amico Beruschi: "Mi hanno detto che ebay esiste " !
.Il feedback è alla base della Community eBay. Alterare il suo funzionamento costituisce una grave violazione alle Regole eBay.
.Se il feedback viene rilasciato da un utente che ha fornito ad eBay informazioni di contatto false o incomplete durante la procedura di registrazione e pertanto non può essere contattato. La transazione può considerarsi conclusa 90 giorni dalla scadenza dell'inserzione o 30 giorni dalla data in cui è stato lasciato il feedback.
. Se il feedback è stato lasciato da un utente che ha fatto un'offerta o ha acquistato un oggetto al solo scopo di lasciare un feedback negativo e senza alcuna intenzione di portare a termine la transazione.
APPLICATE IL REGOLAMENTO.
Il tutto è documentato e inviato a voi . A TE.
.Barbara comr ti ho detto non ho nulla contro di te..ma con ciò che rappresenti.
.a presto
Mario (pumacollezionismo)
. ----------------------------------- "Meglio 1 giorno da leone che 100 da pecora"
Colazione e pranzo???? arrivooooo -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Official A.C.F.E. member #2+2=3.
Credo che a molte persone sfugga il fatto che, incrivendosi alla S.I.A.E., potrebbero arricchirsi con i proventi dei diritti d'autore sulle stupidita' scritte rispondendo in un forum.
colazione e pranzo accreditati sul conto ebay dei nick partecipanti.....è scritto piccolo piccolo....ma è scritto. . Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
ziziliano -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Official A.C.F.E. member #2+2=3.
Credo che a molte persone sfugga il fatto che, incrivendosi alla S.I.A.E., potrebbero arricchirsi con i proventi dei diritti d'autore sulle stupidita' scritte rispondendo in un forum.
sorry...addebitati..... . Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Fatta la domanda...se mi prendono vi sapro' dire chi c'era.. ++++ +++++ Official A.C.F.E. member #777 "Questi ragazzini, aldilà delle schermaglie, sono completamente privi di difese nei confronti el mondo che li circonda e tuttavia mantengono una presunzione di fondo, pretendendo una mamma che li difenda da qualsiasi insidia. In ogni momento della vita.!" (BENEMERITO utente)
Milly, un annuncio del genere rispecchia molte cose presenti solo nel salotto. Tu ci andresti?
Ciao Totem, bella la tua domanda retorica. Con affetto (mio)!
Barbara, la domanda, in assenza di risposta, la riporto qui in forma pubblica. Quando un utente viene bannato, non ha il diritto di conoscerne il motivo e la durata del provvedimento? Per cortesia, rispondi, grazie.
Meglio mille grilli per la testa che una cicala altrove.
É incredibile il senso di civiltà di alcune persone.
Qui siamo ospiti paganti, Barbara, non dimentircarlo.
Perchè hai bannato *randle*patrick*mcmurphy*? Non c'è nessuna violazione delle regole e sai benissimo che un provvedimento tanto improvvido e senza comunicazioni alla controparte è quanto di più vano possa tentare. Perchè farmi usare altri accounts, quando uso solo quello lì?
L'email del presente account, la conosci, è capziosa@gmail.com. Ti ringrazio dell'attenzione, so che leggi anche laddove non rispondi.
io invece son curioso come una scimmia.. ++++ +++++ Official A.C.F.E. member #777 "Questi ragazzini, aldilà delle schermaglie, sono completamente privi di difese nei confronti el mondo che li circonda e tuttavia mantengono una presunzione di fondo, pretendendo una mamma che li difenda da qualsiasi insidia. In ogni momento della vita.!" (BENEMERITO utente)
Milly, domani torno con un altro account, mi hanno bannato cinque volte in una settimana (e questo sarà il sesto), e tieni presente che ho internet da sei giorni e nel weekend ero alla cena e con vari ospiti qui a casa.
Mi hanno fatto la cortesia di bannarmi quando avevo premura di entrare a scrivere nel forum per meglio organizzare il nostro incontro, proprio un gesto di riguardo. Quasi quanto i prezzi delle consumazioni al V compleanno di ebay.
ma se vengo anch'io, ...... dite che me la danno una risposta?.
poi faccio le foto a tutti e le posto sul forum al pubblico ludibrio.......
in due anni di forum, con le lamentele degli utonti, avrebbero gia' messo a posto ebay da un tot.....
ma visto come vanno le cose, prenderanno i famosi 20 e gli diranno che gli danno le tariffe aggratis a patto che zittiscano ogni minimo accenno di lamentela sui forum...........