Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

?

Salve ho effettuato un ordine senza registrarmi ma nn ho ancora ricevuto niente né info ? Che devo fare ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 0 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Buongiorno non ho ricevuto ancora rimborso del giorno 28.04.2024

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho ricevuto minacce da un acquirente

Buongiorno,Da due giorni un acquirente mi perseguita. Mi ha fatto un'offerta per un oggetto, io l'ho accettata. Ha iniziato con un messaggio dove chiedeva se l'oggetto funzionasse (dopo averlo acquistato) e il giorno seguente ha richiesto l'annullame...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 113 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Sospensione account permanente e Fondi in Sospeso

Salve, se l'account viene sospeso permanentemente dopo reclamo per presunto oggetto contraffatto (non si tratta del mio), che succede ai fondi in sospeso relativi alle altre vendite? E' possibile recuperarli senza la riattivazione dell'account? Vengo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 22 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Can't access my account and have payments to make

Hi I can't access my account cause I forgot my password and I changed my phone number, but I had a 5 dollars fee to pay, unfortunately as I couldn't access my account I wasn't able to pay it, rn I've received an email regarding the fact that if I don...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 26 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto telefono Apple

ho comprato un telefono il venditore risponde dopo 2 giorni dicendomi che no sapeva se venderlo perchè voleva i soldi in contanti e non attraverso ad Ebay! Poi mi scrive che non voleva più venderlo perchè lo aveva venduto ad una persona che glielo pa...

Problema con una vendita ad asta.

Salve, ho riscontrato il seguente problema con la vendità ad asta, nello specifico, mi è stata fatta un'offerta, che io non ho accettato, ed è risultata come venduta e prossimo al pagamento. La proposta di acquista fatta non è per me accettabile, qui...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto anomalo

Salve! ho effettuato un ordine da un venditore, il quale dichiarava che se acquistavo più pezzi, mi avrebbe fatto un sconto. Ho effettuato l'ordine, ho pagato con paypal, ma avevo cercato di contattare il venditore prima per richiedere un ulteriore s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

È possibile segnalare un venditore?

Non uso da molto ebay, ho fatto un'offerta ad un venditore, offerta che è stata rifiutata e fin qui nulla di strano, il fatto è che immediatamente dopo non posso più fare offerte né acquistare da questo venditore come se mi avesse bloccata. Premetto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 95 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Etichetta spedizione su ebay

Buongiorno, ho pagato una spedizione per un oggetto venduto, ho scelto pacco assicurato pagando 23 euro( pacco piccolo contenente un cellulare) portato alle poste mi è stato detto che la spedizione è una semplice spedizione normale nemmeno express e ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 40 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vengo minacciata e accusata di imbrogliare da un cliente perchè io non ho acconsentito al rimborso delle spese di spedizione come fare?

Ciao a tutti, giorni fa ho inserito su il mio ebay due aste di due ram ddr2 per pc, le aste scadute entrambe il 4 lug sono state vinte dalla stessa persona che mi ha chiesto di effettuare la spedizione combinata di entrambi gli oggetti cosa che io ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 196 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti