Come annunciato in bacheca abbiamo apportato dei cambiamenti nella gestione dei Workshop. La più grande e importante novità è l’utilizzo della conferenza audio di Skype, che permetterà a Daniele di trattare gli argomenti a voce in maniera più efficace, senza sovrapposizione di post come avveniva per iscritto sui forum.
A breve verrà comunicato il calendario dei Workshop con i temi dei prossimi appuntamenti. Gli utenti che desiderano partecipare devono scaricare l’ultima versione di Skype (Versione 3.6.0.244 per Windows). Il numero di partecipanti sarà limitato, per permettere maggiori approfondimenti e una gestione più ordinata delle sessioni. Le iscrizioni ai diversi Workshop verranno effettuate tramite dei link, comunicati una settimana prima dei Workshop. Quando i posti saranno esauriti, gli utenti iscritti saranno invitati a condividere il loro ID utente Skype con quello di eBay dedicato ai Workshop. Il giorno del Workshop, all’ora prestabilita, gli iscritti verranno inclusi nell'aula virtuale semplicemente rispondendo alla chiamata Skype. Gli utenti che partecipano ai workshop potranno richiedere l'accesso al forum di eBay University. I workshop verranno relazionati per iscritto in thread dedicati, in modo da continuare il lavoro iniziato e poterlo condividere con tutti gli utenti che non erano presenti.
ma risolvere i problemi veri di ebay no eh? ___________________________________ I just made you up to hurt myself Yeah, and I just made you up to hurt myself I just made you up to hurt myself Yeah, and I just made you up to hurt myself
ben svegliata! sono le 6 passate ___________________________________ I just made you up to hurt myself Yeah, and I just made you up to hurt myself I just made you up to hurt myself Yeah, and I just made you up to hurt myself
...mi tenete fuori così...perchè io non posso partecipare in audio,in quanto da dove scrivo non le casse,e neanche il microfono...poi,anche volendo,sono comunque in un ufficio,con gente intorno a me...una cosa è lasciare un post,un'altra una conversazione live...
...brutto modo per far pubblicità a Skype (vostra azienda)che stenta a decollare,nonostante la somma stratosferica investita da Ebay...
...Perchè è risaputo che Skype è leader nel voip,ma come partner di Ebay manca ancora tanto per autopagarsi l'investimento...
...Skype fu acquistata da Ebay per il lancio di nuovi servizi ad esso associati,ma skype va' forte nel mondo,tranne che come partner di Ebay...e l'investimento fatto deve ancora essere ammortizzato...
...in questo modo hanno unito l'utile al dilettevole,come dire "vuoi parlare con Ebay?Allora scarica Skype"...
...l'idea potrebbe anche non essere maligna,anzi,commercialmente è un'ottima idea...
...solo che io non vi parteciperò,amen...vorrà dire che leggerò le relazioni scritte...
...ma io non me ne faccio un cruccio...non potendomi avere,loro sanno bene cosa perdono...
...no,scherzi a parte,io li ho martellati per avere i workshop,sia qui che in privato,ho sempre,e dico SEMPRE chiesto questa formula di comunicazione...
...anche se con ritardo,loro l'hanno sviluppata,associando all'idea una strategia aziendale,e mi pare ovvio...senza soldi non si cantano messa...
non li sanno gestire qui i due Work Shop che provano a fare ogni anno, figurati in conferenza Skype...è ancora più difficile, se si mettono a parlare tutti insieme diventa una bolgia, altro che post accavallati
Visti i workshop che restano appesi quassu', direi che non sia cosi' pressante , come esigenza.. ++++ +++++
Official A.C.F.E. member #777 "NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO" (Anonimo utonto..)
...Grazià,TU mi fai le domande e TU MI FAI le risposte...
...hai letto male le mie righe,ero scoraggiato per non poter partecipare in diretta,ma ho evidenziato i MIEI motivi (non certo colpa loro)...loro sanno quanto io ci tenessi ai workshop...è normale un pochino di malumore,ma non è un'accusa verso nessuno,ho detto che parteciperò in differita...
io ho espresso un opinione..son tuttora molto deluso da tutta la faccenda. ++++ +++++
Official A.C.F.E. member #777 "NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO" (Anonimo utonto..)
Orca.... mi devo organizzare tecnicamente e imporre il silenzio assoluto in ufficio.
A quando una bella video conferenza??? ( posso occuparmi della parte tecnica, anche via satellite, dietro lauto compenso )
Ciao Barbara -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Official A.C.F.E. member #2+2=3.
Da quando è di ebay, le funzioni di skype appesantiscono enormemente la CPU.
Era meglio prima.
Le figure emblematiche che abitano questo traballante universo sono il giocatore e il turista. Ma, forse, più di ogni altro, lo straniero. (Zygmunt Bauman)
Le figure emblematiche che abitano questo traballante universo sono il giocatore e il turista. Ma, forse, più di ogni altro, lo straniero. (Zygmunt Bauman)