Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

CAR rearview Camera

Ho acquistato questa retrocamera, perchè è intelligente il sistema di video in retromarcia.Prima di installarla ho tentato di configurare il tutto con Iphon Apple, ma il manuale d'istruzioni è molto succinto, ed non sono in grado di attivare la bretr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 16 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Come funziona?

Se si manda una proposta d'acquisto a più clienti interessati ma uno di loro subito dopo aver accettato chiede l'annullamento, le altre proposte che fine fanno?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 88 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Rimozione di un feedback positivo

Buongiorno salve abbiamo ripetutamente chiesto e richiesto di togliere un feedback positivo ma ci sono scritte cose non veritiere,l’acquirente e anche d’accordo nella rimozione ma dato che è positivo non possiamo mandare una revisione del feedback da...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 24 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Contattare il corriere per consegna pacco

Salve a tutti,sto attendendo un pacco da più di un mese dagli USA. Il corriere è arrivato senza preavviso e ho mancato il ritiro.È possibile contattare il corriere o il magazzino e accordarsi per il ritiro dello stesso. Potrei anche andare io a ritir...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Problemi sblocco fondi in entrata

Ho venduto un’enciclopedia .l’acquirente ha fatto il pagamento mettendo €200 in più per l’acquisto di una carta regalo Apple da mettere nel paccoda inviare in quanto ha acquistato l’enciclopedia per farne regalo a suo cugino.ho acquistato la carta re...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Scoperta oggetto non conforme, trascorsi i 30gg dalla consegna...

Ciao a tutti,Avrei bisogno di un consiglio circa una situazione particolare  e abbastanza incresciosa Circa 50gg fa ho acquistato un componente hardware vintage usato dato per nuovo per una cifra abbastanza importante (1200 eu) che esteticamente è c...

Oggetto diverso

Buonasera, ho ricevuto un oggetto completamente diverso rispetto a quello descritto. Ho contattato il ventilatore ma non ha ancora risposto. Come posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

apertura e chiusura controversia paypal non permette più la restituzione

ciao a tutti, oggi dopo che il venditore non mi rispondeva, causa di un blocco messaggi su piattaforma ebay, ho aperto una contestazione paypal per oggetto non ricevuto, poco dopo mi è arrivato, e quindi ho annullato la controversia sulla piattaforma...

spedizione in prioritaria

Buonasera al gruppo ho spedito, dopo insistenza dell'acquirente, in prioritaria, ed ora, non avendo ricevuto il pacchetto, pretende il rimmborso totale, tra l'altro ho fatto una foto del pacchetto, come devo comportarmi? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco rimandato al mittente da SDA senza motivo e nuovo tracciamento spedizione

Buonasera,rieccomi qui, scusatemi ma questo mese su eBay mi sta capitando davvero di tutto.Dunque, ordino un oggetto dalla prov. di Pavia, il venditore gentilissimo spedisce il giorno successivo al mio ordine con PosteDelivery Business Express. Tutto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 64 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Resi ?

la domanda sorge spontanea ma perché su eBay i venditori ti fanno pagare i resi mente su Amazon e gratisvoglio chiarire che il reso lo voglio pure pagare ma se lo sbaglio e mio !ma se lo sbaglio non e mio ma e del venditore non mi sembra giusto dover...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 62 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Addebito su conto corrente

In data 10/02/24 ho ricevuto un addebito sul mio conto corrente di € 50,70 da "PRESSO PAYPAL *EBAY IT 0789 372482".Mi sa dire a cosa fa riferimento dato che non trovo alcuna fattura di tale importo?Ho già chiesto a PayPal ma non risulta tale addebito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti