Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Come superare blocco area spedizione

Salve, vorrei comprare un oggetto il venditore che me lo venderebbe molto volentieri però non ha abilitato la mia zona di spedizione. Spedisce dall'estero in italia, ma non su Roma. Come può fare per abilitare la mia zona?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Comprato una batteria per moto nuova ma era usata

Ciao a tutti, Ho sempre comprato su eBay e no ho mai avuto problemi fino a qualche giorno fa. Ho acquistato presso un venditore una batteria per moto NUOVA come da descrizione ma appena arrivata era palesemente usata ( poli grattati per togliere l'o...

IMG_20240420_164508.jpg IMG_20240420_164426.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 100 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Sospensione dell'account

Ho notato che Ebay non ha una funzione relativa alla sospensione dell'account come invece l'hanno i social, o almeno alcuni di essi. Dichiarando la mia assenza per una settimana intendevo manifestare la sospensione di qualsiasi attività di vendita, e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

RESI E RIMBORSI

Buongiorno, ho chiesto di effettuare il reso e conseguente rimborso di un articolo acquistato per errore. Ho ricevuto un paio di mail con la richiesta di spedire l'articolo da restituire. Restituire a chi ? Come ? Mai detto ! Come non bastasse, l'art...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 19 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Problema vendita internazione. L'oggetto sta tornando da me

Ragazzi vi chiedo aiuto per un fatto strano chemi è capitato. Ho venduto un modellino da circa 12€....in Brasile. Lo so che per certi importi è più la spesa che la resa fare spedizioni internazionali,con tutti i guai che comportano. Infatti credo che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 627 Visualizzazioni
  • 51 risposte
  • 0 Utile

mi sono tolto da ebay

mi tolgo da ebay perche non riesco a capire molte bensi con tutto laiuto prestato da + con pazienza purtroppo non cela faccio quando posso togliere il mio accaunt de devo avere dei soldi avete il codice di banca e se devo darvi die soldi toglieteli d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 28 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

Annull

Salve ho acquistato un prodotto credendo che fosse disponibile, poi alla fine il venditore non mi ha più risposto ai mille messaggi inviati, così l’ho contattato tramite le informazioni presenti sul suo account, e mi ha detto che l’oggetto sarebbe ar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 23 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

Contenuto difforme e merce danneggiata

L'oggetto di cui sopra descrive due casi diversi che vengono talora mescolati in un unico caso quando l'acquirente si rivolge al venditore per il risarcimento. Se si chiede il risarcimento per il contenuto difforme da quello offerto al pubblico in ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 28 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Merce danneggiata e pagamento trattenuto

Buonasera. Non sono nuovo di queste parti, temo però di essere ancora lontano dall'utente esperto che dovrei essere.Mi è capitato quest'oggi una stranezza a cui non so risolvermi. Un cliente si è lamentato di aver ricevuto merce danneggiata attribuen...

rehald_0-1713819261676.png rehald_1-1713819261703.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

La mia inserzione non esce

Buonasera a tutti, sono " nuovo " su ebay. Ho l'account da tanto ma non ho mai venduto abitualmente.Ogni tanto ho messo qualche annuncio ma ha sempre ottenuto pochissime visualizzazioni, se non addirittura 0.Recentemente ho messo in vendita un lotto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 74 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Account blocked \ Account Bloccato!!!

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!! Can you unlock it for me please!!! I don't even remember why you did this??? Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 187 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Oggetto mai ricevuto.

Comprato un oggetto che non è mai arrivato. Il venditore mi ha mandato il link del corriere che però era francese, oggetto sempre in transito. Dopo due segnalazioni eBay mi ha mandato un link del corriere italiano in cui dicevano di aver fatto due te...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 111 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Dopo quanto arriva la fattura per la dogana di FedEx?

Ho importato un oggetto dal Giappone e hanno spedito con FedEx. La dogana sul sito ho letto che la posso pagare anche online, solo che non ho ricevuto nessuna e-mail o SMS contente la fattura per il pagamento. Può sempre essere pagata online o in que...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Normativa DAC07: nuovi obblighi per chi vende online. Da conoscere per venditori privati.

Anche se se ne é già discusso credo sia utile riproporre un post informativo a servizio dei venditori privati riguardante la normativa DAC07 auspicando che molti utenti leggano e, dopo esser consapevoli, evitino successivamente di scaricare colpe sul...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 16611 Visualizzazioni
  • 81 risposte
  • 2 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti