Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Problemi tecnici sito eBay

Salve,sono un venditore esperto di eBay ormai dalla nascita del sito, sto riscontrando problemi con gli acquirenti da un po di tempo che si lamentano che, oltre al prezzo dell'inserzione, gli veniva addebitato a parte il 22% di IVA.Ho costatato perso...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto con previsto ritiro in loco ( a mia insaputa) dell'oggetto acquistato. INCREDIBILE.

Buonasera a tutti. E' la prima volta che accedo a questo servizio ed a dire il vero, mi sembra tutto un incubo. Ho acquistato tramite eBay un prodotto abbastanza ingombrante e pesante a PAGANI(SA) e mi sono trovato a doverlo andar a ritirare in loco ...

• 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Quanto e’ bello il sistema fuori eBay delle spedizioni ?

Vendere con altre piattaforme oltre ad eBay , significa provare nuovi metodi significa riuscire a spedire merce ricevendo un semplice codice QR senza nemmeno dover possedere una bilancia un metro e una stampante e relative carta e cartucce , senza pa...

Come viene calcolata la percentuale della tariffa per le sponsorizzazioni dopo l'acquisto?

Vorrei escludere, soprattuto, se il fatto che la sponsorizzazione attiri più di un acquirente, ciò comporta un corsto maggiore in seguito per le tariffe. Ne ho una attiva al 2%. Quindi , mi chiedo, se vengono interessate 5 persone dalla promozione e ...

Pacchi inviati e ricevuti vuoti

Questa è più una segnalazione che una domanda. Nel giro di pochi giorni due pacchi che ho spedito a due persone diverse (abitanti non troppo distanti tra di loro ma effettivamente diverse ho parlato a entrambe per telefono) sono arrivati vuoti. È qua...

• 40 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Fatturazione

Come e possibile che ci siano venditori con materiali nuovi che non fatturano . Non credo che sia possibile. E x questo che siamo alla frutta.

• 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Coupon 50 euro

Ciao a tutti, mi è arrivato il messaggio da eBay per ottenere un coupon da 50 euro in caso di vendita di un oggetto di valore superiore a 10 euro. Ho effettuato la vendita ma non ho ricevuto il coupon. Qualcuno saprebbe dirmi dopo quanto tempo l’ha r...

• 47 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pacco ricevuto vuoto

Buonasera a tutti,la mia situazione è abbastanza particolare. Ho fatto un acquisto di 400 euro,un ipad con svariati accessori. Ora,come primo problema il pacco risultava pronto per il ritiro nel puntoposte,e quando sono andato li mi hanno detto di to...

• 57 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Controversia per oggetto non ricevuto ma...

Buonasera a tutti, ho venduto un oggetto ad un utente presso un Fermo Posta da lui indicato. Dalla cosolle venditori, il pacco risulta ancora come "spedito" mentre se traccio la spedizione, risulta consegnata. Lo spedizioniere ha fornito regolare pro...

• 42 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho ricevuto una richiesta di restituzione in ingiusta

Buona sera a tuttiHo un problema con un'inserzione ho venduto un telefono mandato in condizioni eccellenti. Premetto e sono sul piattaforma da diciott'anni. Sono un venditore sopra lo standard tutti i feedback positivi per cui non avevo motivo di com...

Promozione "Vendi e ottieni un coupon da 50€ "

Ho ricevuto qualche settimana fa questa promozione su invito da Ebay. La promo consiste nell'ottenimento di un buono da 50 euro una volta effettuata una vendita di importo pari o superiore a 10 euro. Sono riuscito a vendere un oggetto per questo impo...

• 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

La Piattaforma ODR verrà presto dismessa

Come noto, la Commissione Europea ha messo a disposizione dei consumatori, per la gestione dei reclami, la Piattaforma di risoluzione delle controversie online ("Piattaforma ODR") per risolvere le con...

0 Commenti