Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Problemi tecnici sito eBay

Salve,sono un venditore esperto di eBay ormai dalla nascita del sito, sto riscontrando problemi con gli acquirenti da un po di tempo che si lamentano che, oltre al prezzo dell'inserzione, gli veniva addebitato a parte il 22% di IVA.Ho costatato perso...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto con previsto ritiro in loco ( a mia insaputa) dell'oggetto acquistato. INCREDIBILE.

Buonasera a tutti. E' la prima volta che accedo a questo servizio ed a dire il vero, mi sembra tutto un incubo. Ho acquistato tramite eBay un prodotto abbastanza ingombrante e pesante a PAGANI(SA) e mi sono trovato a doverlo andar a ritirare in loco ...

• 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Quanto e’ bello il sistema fuori eBay delle spedizioni ?

Vendere con altre piattaforme oltre ad eBay , significa provare nuovi metodi significa riuscire a spedire merce ricevendo un semplice codice QR senza nemmeno dover possedere una bilancia un metro e una stampante e relative carta e cartucce , senza pa...

Come viene calcolata la percentuale della tariffa per le sponsorizzazioni dopo l'acquisto?

Vorrei escludere, soprattuto, se il fatto che la sponsorizzazione attiri più di un acquirente, ciò comporta un corsto maggiore in seguito per le tariffe. Ne ho una attiva al 2%. Quindi , mi chiedo, se vengono interessate 5 persone dalla promozione e ...

Pacchi inviati e ricevuti vuoti

Questa è più una segnalazione che una domanda. Nel giro di pochi giorni due pacchi che ho spedito a due persone diverse (abitanti non troppo distanti tra di loro ma effettivamente diverse ho parlato a entrambe per telefono) sono arrivati vuoti. È qua...

• 40 Visualizzazioni