Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

account

Salve, dopo aver collegato il mio iban per riscuotere una vendita, nella sezione pagamenti mi viene detto che non è stato possibile verificare alcuni dati. Mi rimandano alla verifica dell'account. Ho verificato l'account, ma nulla. Che devo fare? Gra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 7 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Vendita negozio E-Bay con tutti il materiale digitale per la continuazione dell'attività.

Salve a tutti qualche utente conosce qualche piattaforma dove poter mettere in vendita il proprio negozio ebay ? Abbiamo intenzione di vendere tutto lo shop con i relativi materiali digitali per poter continuare la stessa al futuro imprenditore

Problema vendita internazione. L'oggetto sta tornando da me

Ragazzi vi chiedo aiuto per un fatto strano chemi è capitato. Ho venduto un modellino da circa 12€....in Brasile. Lo so che per certi importi è più la spesa che la resa fare spedizioni internazionali,con tutti i guai che comportano. Infatti credo che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 428 Visualizzazioni
  • 40 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione rifiutata

Salve, un paio di giorni fa ho venduto un articolo (smartphone) che doveva essere spedito in Grecia. Non è la prima volta che spedisco all'estero e quindi per quanto riguarda la documentazione sono già preparato ed in questo caso sapendo che si trasp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 164 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

annuncio vendita plotter rotto con garanzia di rimborso 100% poi rimborsa solo al 50%

Buongiorno, volevo sapere se vi è capitato un annuncio poco serio dove vendono a 500 euro un plotter con garanzia di rimborso se non soddisfatti, e poi vi è arrivato il plotter con sacco nero immondizia e rotto e dopo averlo reso e pagato il trasport...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sdoganamento

Salve,ho pagato 1700 euro di computer da un utente svizzero.Le spedizioni erano di circa 60 euro.Me lo bloccano alla dogana,faccio lo sdoganamento e alla consegna mi chiedono 394 euro di tassa da pagare.Come posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 82 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Richiesta assistenza

Inviato su ebay in data 08-04-2024 e ad oggi senza risposta Nuovo messaggio: Ho acquistato il seghetto a gattuccio STRAUS Austria il 24-10-2023 DOCUMENTO N. 1126-0147. L'ho usato solo 2 volte la prima volta con una delle lame in dotazione (n. 8 lame ...

Nuovo metodo di riscossione azienda individuale

Buongiorno a tutti, mi è sorto un problema da qualche mese e non riesco ad uscirne fuori. Ho dovuto cambiare conto bancario (prima postepay business) per raggiunto limite di bonifici SEPA, o così mi hanno spiegato in posta, in poche parole non riusci...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 509 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

merce non arrivata

Merce mai arrivata.Il corriere dopo averci segnalato che non poteva consegnare di persona l'acquisto, nè di poterlo lasciare sull'ascensore, se n'era andato tranquillamente lasciando la merce fuori dalla porta d'accesso dello stabile.Quando sono sces...

Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti